Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Urbano & Damiano
Sposo Abituale Giugno 2018 Milano

Location: primo contatto

Urbano & Damiano, il 4 Marzo 2017 alle 09:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao
Una domanda scema..come avete contattato/approcciato una location che non avete mai visto?
Avete preso appuntamento oppure ci siete andati e basta?

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2017 alle 22:22
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ho contattato tutte le location su internet,via email. Domenica andrò a vedere la prima di persona spero sia quella giusta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una villa quindi non potevamo andare a mangiare per farci un'idea come hanno fatto tanti... Abbiamo chiamato e abbiamo preso appuntamento Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa. Siamo andati a pranzo una domenica per renderci conto di come cucinavano anche se in realtà avevo avuto ottime recensioni da parte di amici. Ci siamo subito innamorati sia dell'ottimo cibo che di tutto il resto e quando abbiamo parlato con la titolare dicendole che eravamo intenzionati a fare lì il nostro ricevimento di nozze è stata carinissima e non ci ha nemmeno fatto pagare il pranzo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso appuntamento. Normalmente le location come qualsiasi altro fornitore hanno bisogno di un orario prestabilito soprattutto per parlare con calma con il cliente.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quelle che ci piacevano e siamo andati prima a cena senza dire nulla per provare la cucina e dopo abbiamo preso telefonicamente un appuntamento
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho curiosato un pò su internet,poi una volta trovato quello che mi piaceva li ho contattati telefonicamente e poi ho preso appuntamento e siamo andati
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima contatatti telefonicamente e poi fissato appuntamento per parlare meglio di presenza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho chiamato e preso appuntamento
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ci sono capitata per caso,me l'hanno fatta vedere (tranne le suites che erano occupate) ho preso appuntamento e ci hanno fatto visitare tutto! E abbiamo fatto il contratto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi appuntamento , su internet trovi i numeri , io con una passeggiata mi sono trovata anche senza appuntamento in un ristorante ma basta aspettare un po' e ti servono , l'unica cosa é che potresti trovarlo chiuso
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo preso gli appuntamenti, è sempre consigliabile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli appuntamenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende se si tratta di affitto villa + catering o ristorante. Nel primo caso devi per forza chiamarli e fissare un appuntamento. Nel secondo puoi decidere di andare a pranzo e provare la cucina e contestualmente chiedere se c'è la persona che si occupa degli eventi.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho contattato telefonicamente la location e preso un appuntamento, per evitare il rischio di andare e non trovare nessuno! Soprattutto con quei posti che non conoscevo...
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ci sono andata e basta perchè avevamo l'intenzione di andare li a pranzo!

    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre preso appuntamenti o rischi che non ci sia chi si occupa di eventi ho sempre telefonato per avere la risposta veloce anche perché molto location che ho contattato non volevano più di 100 invitati
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre contattato e preso appuntamento
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sempre preso appuntamento... rischi che non ti possono dare retta per via altri appuntamenti o vari altri motivi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io prima di tutto li ho contattati tramite matrimonio.com, poi con uno scambio di mail abbiamo fissato l'appuntamento! Soprattutto se è una location (non ristorante o hotel) c'è il rischio che ti presenti lì e non trovo nessuno! Oppure negli altri casi c'è il rischio che ti presenti e non trovo la persona che si occupa di matrimonio! Io ti consiglio di contattare sempre prima o tramite matrimonio.com (comodissimo), mail o telefono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione