Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2026 Genova

Location Rito Civile

Elisa, il 7 Luglio 2023 alle 08:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo cercando una location dove celebrare le nostre nozze con rito civile, ci stiamo guardando intorno ma vedendo e sentendo certi prezzi siamo un po' delusi, cercavamo qualcosa di semplice e all'aria aperta! E ovviamente a prezzo contenuto noi siamo di Genova ma volevamo visionare qualcosa anche nel basso piemonte. Cosa ci consigliate? Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Luglio 2023 alle 07:04
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal vostro budget, cmq è aumentato tutto 🤦‍♀️ io sono di Torino ma mi sono sposata in provincia di Cuneo, ci sono tante location bellissime cin prezzi abbastanza ragionevoli, prova a cercare sull'app, purtroppo la mia location che è bellissima il prossimo anno sarà chiusa per lavori di ristrutturazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget hai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre in provincia di Alessandria nell'agriturismo A Modo Mio. So che molti sposi arrivano dalla provincia di Genova quindi non dovrebbe essere scomodo. Noi facciamo solo il rito simbolico perché ci sposeremo in comune qualche giorno prima però magari fanno anche il rito civile 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,
    Nella location dove farò il ricevimento a Caramagna Piemonte anche lì costa sui 1000€.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa🤩 sì purtroppo i prezzi sono altini
    Noi in Emilia Romagna paghiamo circa 1000€ per la location del rito civile, ci sposiamo in spiaggia e tutto però effettivamente è un bel po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione