Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo

Location rito civile a palermo

Valentina, il 19 Aprile 2017 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte, future sposine!

Dopo più di 8 anni di "non c'è motivo di sposarsi, stiamo già bene come conviventi, bla bla bla", il mio fidanzato mi ha stupito... chiedendomi di sposarlo! Ma avendoci ormai perso le speranze, non ho mai pensato a come avrei voluto organizzare il mio matrimonio, ed ora sono più confusa che persuasa! Il primo dubbio è stato: matrimonio religioso o civile? Sono piuttosto indecisa, perchè se da una parte quello religioso mi sa più di "matrimonio", nè io nè il mio fidanzato teniamo particolamente a sorbirci un'ora di messa... Lo so, è una cosa terribile da dire, ma potrei annoiarmi a morte senza ascoltare una sola parola del prete!

E qui si è aperta la possibilità del rito civile!

Vorrei qualche consiglio da chi ha scelto questo tipo di rito a Palermo... Che location avete scelto?

3 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Aprile 2017 alle 12:27
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina e benvenuta in Community!

Non ti preoccupare, ci siamo qui noi a darti una mano Smiley winking!

Ti passo subito questo topic in cui viene spiegato da dove cominciare ad organizzare le nozze:

Come organizzare le tue nozze passo a passo

Dai un'occhiata anhe a questi topic in cui si parla del rito civile:

Rito civile Palermo

Dopo data e cerimonia, il seguente passo è la scelta della location perché sappiamo che le più gettonate vengono prenotate con mesi e mesi di anticipo.

Ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona presenti nel portale, clicca nelle vetrine per vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in questo modo potrai fare una prima scrematura e contattarli per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Palermo

Hai pensado a quale potrebbe essere il tema delle tue nozze?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comincerei con il chiedere al Comune di Palermo l'elenco delle sale comunali e delle location dichiarate casa comunale.

Probabilmente anche il Comune ha qualche sala meravigliosa.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione