Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Settembre 2021 Como

Location rito civile Como - Lecco

Erika, il 22 Settembre 2020 alle 07:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2

Buongiorno! Ho bisogno del vostro aiuto! Io mi sposo il 18.09.2020 e il ricevimento avverrà alla Madonnina di Barni. Sto cercando una location carina per celebrare SOLO il rito civile legale, visto che al ristorante danno la possibilità di celebrare solo rito simbolico. Noi viviamo a Capiago Intimiano, dove c'è il Castello di Ariberto, ma per il momento non ci hanno ancora detto se sarà possibile celebrare lì o meno. Quindi, nel dubbio, ci stiamo guardando intorno, ma con scarsi risultati. Ci piacerebbe sposarci all'aperto, ma con la possibilità di farlo in un bel luogo chiuso in caso di maltempo. Non ci piacciono le classiche sale comunali e per questo stiamo facendo molta fatica. Anche perché molti posti ti dicono che se vuoi celebrare il rito devi per forza fare anche il ricevimento da loro. Ma noi il ricevimento sappiamo già dove farlo.

Quindi, mi rivolgo a voi: sapete di qualche posto in cui è possibile celebrare rito civile con valore legale, senza dover per forza fare lì anche il ricevimento?

Grazie a tutti! Smiley heart

2 Risposte

Ultime attività da Erika, il 24 Settembre 2020 alle 07:22

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione