Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Location Roma

Natascia, il 25 Agosto 2019 alle 17:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Buona sera ragazze... Vorrei trovare una location dove ci sono anche delle stanze per gli ospiti... Possibilmente ai castelli romani..aspetto vostri consigli ragazze.. Grazie mille e buona serata 😘

6 Risposte

Ultime attività da Micol, il 29 Agosto 2019 alle 13:50
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel Castelvecchio Castelgandolfo!! Vista sul lago e cibo ottimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah mi ero del tutto dimenticata che anni fa sono stata a un matrimonio Villa tuscolana a frascati, anche questa location ha molte stanze https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-tuscolana--e30189?cmp=ADW-SEM-EMPRESAS&gclid=CjwKCAjwzJjrBRBvEiwA867bymfxNwqlbkNanOSJACIQ3WC9-0Zd-vaAbdRAsd7p68dPWcH-iZDkVBoCgWsQAvD_BwE

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Park hotel villa ferrata.. te lo consiglio matrimonio stupendo! Ha anche le camere..
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai richiedere tramite l'invio di preventivi gratuiti se possono offrirti questo tipo di servizio:

    Ricevimento Roma

    ti passo anche i topic delle spose di Roma per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

    Quanti invitati che vengono da fuori avrai?

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l informazione, 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa del Cardinale e Hotel Castel Vecchio, sono entrambe location ai castelli e vista lago di Albano e dispongono di molte camere in cui alloggiare gli ospiti, la mia amica (che sarà la mia testimone) si è sposata lo scorso maggio a punta san michele, che si trova nel parco di villa del cardinale. Certo sono entrambi posti non proprio a basso budget, dipende anche un po' da cosa cerchi... e anche quante stanze cerchi. Ps mi dice la mia amica anche il Diana Park Hotel sul lago di nemi, ha molte stanze ed è una location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione