- Matrimonio
- Community
Natascia

Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
19
Salve spose del 19 giugno 2021, stiamo cercando di riprendere in mano la situazione del nostro matrimonio, non sappiamo come fare con le partecipazioni, ovvero, se aggiungere un biglietto nella...

Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?

Finalmente abbiamo finito le partecipazioni!!! Le stiamo consegnando in occasione di queste festività natalizie. Vi metto qualche foto della lavorazione e del finito. Che ne pensate? Non sono...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻

Ho creato un post
1553 giorni faSalve spose del 19 giugno 2021, stiamo cercando di riprendere in mano la situazione del nostro matrimonio, non sappiamo come fare con le partecipazioni, ovvero, se aggiungere un biglietto nella vecchia partecipazione o farne delle altre, ma sqrebbe...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione