Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Principiante Luglio 2013 Roma

Location roma e provincia con chiesa annessa

Barbara, il 16 Aprile 2012 alle 15:50

Pubblicato in Nozze Lazio 34

Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento. Ho visitato Sant'Andrea in Flumine che ho trovato adorabile ma avrei voluto più verde, e Villa...

Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma.

Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento.

Ho visitato Sant'Andrea in Flumine che ho trovato adorabile ma avrei voluto più verde, e Villa Clodia molto carina ma non amo la sala di cui dispone.

Ho escluso (a malincuore) Borgo le grazie, Tragliata e il Castello di Santa Marinella e Castello della Spizzichina perché alcuni degli invitati hanno già fatto il ricevimento lì e non vorrei ripetermi...

Qualche consiglio?

34 Risposte

  • Barbara
    Sposa Principiante Luglio 2013 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è molto bello ma i prezzi dei menu sono secondo me troppo alti per quello che danno!

    é meraviglioso anche Tor crescenza ma i costi di affitto sono davvero eccessivi!

    Vorrei provare a Fossanova ma ho paura che da Roma sia troppo distante...

    Grazie comunque!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, per restare in tema di castelli che ne dici di questo:

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni

    hanno sia una cappella che un chiostro esterno per celebrare il matrimonio, ti posto la foto.

    Buona ricerca

    Location roma e provincia con chiesa annessa - 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione