Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mihaela
Sposa Novella Settembre 2027 Roma

Location Roma Help

Mihaela, il 24 Giugno 2026 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Aiuto! Per chi ha già fatto il matrimonio a roma/lazio.. in quale locatiom l avete fatto, siete stati contenti in generale del posto? Tipo l organizzazione, il cibo (se non c era il catering) , il prezzo. Perchè i posti sono belli tutti ma viverlo poi è un altra cosa!! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Arisha, ieri alle 14:59
  • A
    Sposa Novella Ottobre 1998 Texas
    Arisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hello My Name is Arisha Schuch,

please write me back in my email [arishaschuch81 @ g mail . com ] i have something to tell you

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 1998 Texas
    Arisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hello My Name is Arisha Schuch,

please write me back in my email [**************@*****.***] i have something to tell you

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi sono sposata il 5 settembre dello scorso anno alle Antiche Scuderie Odescalchi a Bracciano e dopo quasi un anno continuo a pensare a qualcosa che sia andato storto e non lo trovo, non cambierei neanche una virgola e sono stata super soddisfatta dell'organizzazione e di tutti i consigli...

• Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!in effetti a fb non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nella sezione fornitori ne trovi molte di location e puoi chiedere i preventivi per capire i vari prezzi. Se cerchi su facebook in "Spose e matrimoni" trovi altri mille suggerimenti per location e se scrivi un post la gente si proporrà a più non posso ahhhah Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 11gg ma fino adesso della mia location sono ultra contenta, e prezzi super onesti rispetto quello che ho sentito nelle altre.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

se vai nella sezione fornitori e cerchi le location a Roma, trovi foto e opinioni di chi le ha scelte per le loro nozze Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione