Buongiorno spose!!
Abbiamo io e il mio FM abbiamo un bel problema , quest'estate abbiamo fermato con acconto la location per il nostro matrimonio, siccome gode un una fama eccellente e anche frequentata da persone dello spettacolo ci siamo fidati senza fare la prova del ristorante.
Detto questo per fare una sorpresa a FM ho prenotato una cena ma grandissima delusione si mangia malissimo dal gusto del cibo all'impiattamento terribile, potremmo dire o pensare magari alla sera sbagliata ma c'erano solo due 3 coperti di cui uno in coupon.Adesso siamo nella terribile situazione di dover cercare altro perché non possiamo permetterci che il giorno del nostro matrimonio succeda una cosa simile.Il fatto che ci fa anche penare è averpure speso sdi per l'acconto che non rivremo più sicuramente 😭.Per caso qualcuna di voi sta o ha già vissuto questa situazione😭😭😭😭?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM