Ciao a tutte,
Scrivo questo post, per mettere in guardia su molti comportamenti scorretti da parte delle location. In particolare nella mia regione Umbria non sono pochi, ma ho saputo che si tratta di un problema generale in tutta la penisola. Se molti hanno deciso rimboccandosi le mani di venire incontro agli sposi confermando la data corrispondente per l'anno prossimo o qualora non fosse stato possibile restituendo la caparra, in molti invece hanno voluto fare giochetti disonesti. Ad esempio dire che tutte le date dei finesettimana erano impegnati quando invece non era così, rifiutarsi di restituire la caparra perché secondo loro è una libera scelta degli sposi non sposarsi o meno con le mascherine. Se pensate che anche voi potete essere stati raggirati da questi trucchetti potete lasciare qui sotto la vostra esperienza oppure contattarmi se volete per parlare di questi problemi e come affrontarli insieme. Perché tutti abbiamo grossi problemi per via della pandemia e penso sia un nostro diritto poter sognare ancora il nostro matrimonio con serenità e lasciarci tutto alle spalle.
Fotografi garanzie ANFM