- Matrimonio
- Community
Lellina
'Perugia', Perugia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio da sogno, come lo avevo sempre immaginato, e si è prestata benissimo Ria Relais Colle del sole per fare la cerimonia civile legale in loco, ricevimento e camere da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
52
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Elena
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM