Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Firenze

Location sì o location no??!

Valentina, il 27 Marzo 2022 alle 23:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre, ma ci sembrano imparagonabili a questa che ci ha rubato il cuore. Voi cosa fareste???! Siamo super indecisi e anche un po’ combattuti. La location in questione è Villa castelletti, a signa in toscana. Qualcuno si è sposato lì? Ci sa consigliare? Grazie🙏🏻

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Marzo 2022 alle 19:29
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è un giorno indimenticabile, io fossi in voi se non sfora in maniera esorbitante la prenderei..perché poi quella fa gran parte dell'atmosfera..magari risparmierete su altro🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location é la nostra spesa più grossa. (Immagino che per tutti sia così 😅)
    Cosa ti offrono?
    Anche noi abbiamo sforato leggermente, ma oltre al menu, offrono l'allestimento (fiori, candele, disposizione bomboniere, torta) quindi, per noi ne valeva la pena. Stiamo risparmiando su altro, no auto noleggiata, molto fai da te, no super spettacoli... Magari prova anche a discutere un metodo di pagamento che ti permetta di dilazionare la spesa. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione