Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli

Location su Napoli e provincia a buffet

Anna, il 20 Ottobre 2016 alle 19:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salve ragazze qualcuna di voi conosce un locale che ben si presta per un banchetto di nozze basato solo su un bel buffet servito tra Napoli e provincia? Desidero un matrimonio molto fresco e snello in cui gli invitati non vengano " rapiti" da pranzo/cena interminabile. Cerco una sala moderna, magari con divanetti bassi e qualche seduta. Grazie in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Luglio 2021 alle 15:11
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io volevo trovare una soluzione come la tua per il mio matrimonio, potresti darmi qualche consiglio? Hai trovato un posto in cui festeggiare con un rinfresco/buffet? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se non vuoi panorami o altro potresti andare da Mama casa in campagna, altrimenti su Napoli io ti consiglierei villa diamante o villa Posillipo a pozzuoli. Anche villa vittoria posillipo potrebbe andare.

    Comunque su Bacoli e Pozzuoli ce ne sono varie che potrebbero fare al caso tuo...

    In bocca al lupo, è la parte più difficile questa ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Sarà un rito religioso
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile benvenuta!

    Ti consiglio di inviare richieste di preventivo ai fornitori presenti sul portale:

    Ricevimento Napoli

    e specifica nel preventivo il tuo formato buffet.

    Qui trovi anche i topic delle sposine che ne hanno parlato:

    Topic di Buffet a Napoli

    Ilaria e Deborah stanno pensando allo stesso formato! Smiley winking

    Per il resto, sarà un rito civile o religioso?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto sei con i preparativi? Io praticamente a zero. Ho tutto in mente ma non sono ancora riuscita a trovare la location che mi soddisfi!!! Che poi si sa... Tutto parte dalla location ahimè
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego! Ti sposi nel mio stesso anno e mese, fammi sapere cosa scegli. Io mi sposerò a Belvedere Carafa, è un posto molto bello, non te lo ho consigliato perché è praticamente un museo e, da quello che ho capito, sarebbe un'atmosfera troppo pesante per te.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli Maria... Li andrò sicuramente a vedere e ti faccio sapere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Napoli, forse, potresti vedere il Parker's stanno ristrutturando la sala dove fanno le cerimonie (da quello che ho capito verrà una cosa molto chic e contemporanea).
    Tra l'altro per loro politica le cerimonie non durano molto... avresti anche un bel panorama (che non ho capito perché non lo vuoi dato che è bello anche d'inverno).

    Un altro posto a Napoli molto sul moderno (e con un magnifico panorama) è Bertolini's Hall.

    Ovviamente sul tipo di rinfresco che vuoi offrire, non hai problemi, nel senso che ti metti d'accordo con loro quando ci vai a parlare.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma ce ne sono troppi. Credo di avere le idee abbastanza chiare ma la maggior parte dei locali espone immagini con tavoli apparecchiati in stile classico matrimonio. Speravo poteste consigliarmene qualcuno visto che non vorrei passare il prossimo anno a girare locali su locali
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se chiedi qualsiasi ristorante ti potrà fare solo il buffet servito..dovresti iniziare a dare uno sguardo ai vari ristoranti esponendo la tua idea..sicuramente ti verranno incontro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione