Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Giugno 2018 Catania

Location sul mare, catania e provincia

Gabriella, il 13 Aprile 2016 alle 23:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao a tutte sposine... conoscete per caso location sul mare , Catania e provincia... ?? Io e il mio fm ne abbiamo vista una a Siracusa... ce ne siamo innamorati, ma è un po distante... più che altro scomodo per 120 persone , tra amici e parenti che devono affrontare il viaggio... mi sapete consigliare?? Grazie anticipatamente. ... :Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Evelin, il 19 Aprile 2016 alle 00:39
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì molto bello il venus e sopratutto si mangia benissimo e il servizio è impeccabile!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il venus é bello,almeno su Internet,contattato anche questo :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 a base di pesce...85 carne ( se non sbaglio)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità mi è piaciuta tantissimo come location.. però dentro la sala oltre le 120 persone non ci entrano..Smiley ups Noi sereno circa 180-190.. altrimenti dobbiamo essere divisi dentro e fuori.. e sinceramente non mi piace così!! Anke perché nn sappiamo nemmeno se il tempo lo permette x stare fuori.. in quel periodo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia!! Cavolo che prezzi!! E invece a capo campolato orientativamente quanto chiedono a persona??!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melania... si lo conosco, davvero una meravigliosa location!!! Grazie!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Smiley amazing ... La plage l'ho contattato ma l'abbiamo scartato subito... Troppo esoso per le nostre tasche 170€ a persona!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gabriella, ti consiglio di visitare il Parco dei Ciclopi (lo trovi tra i fornitori di matrimonio.com!), si trova ad Acitrezza, è in collina ed ha una vista mozzafiato! Si vedono i faraglioni e il porticciolo di Capomulini Smiley winking Però è solo location... devi scegliere poi tu il catering a parte Smiley smile

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Barresi è stupenda! A taormina sono due belle.. una si chiama Caparena e l'altra La plage resort. Bellissime davvero. Ma preferivamo fare tutto a catania... purtroppo non ci sono le stesse location di taormina e Siracusa. .semplicemente perché non c'è lo stesso mare e le stesse spiagge!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco affatto... ho visto proprio adesso qualche foto. Davvero bella location! Ti vuoi sposare in una location come questa???
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa barresi l'ho scoperta dopo,e meno male altrimenti sarei stata moltoindecisa, a Taormina quale ti hanno consigliato??? Noi faremo tutto in loco,quindi ci sarà un unico spostamento!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. anch'io cercavo un ristorante sul mare.. e qui ho trovato "Palazzo fiorini" è bellissimo..! Si trova ad Acireale...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, non lo conosco.. adesso guardo... grazieeeeee!!!!!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, si anche a me ne hanno parlato, la visiterò... il problema rimane la distanza, ma alla fine mezz'oretta si può fare :Smiley heart

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Rosaia... a Sr ci sono posti stupendi, noi avevamo visto Villa Barresi proprio a Sr, molto bella. L'unico problema è la distanza, ma capisco bene che qui a catania non abbiamo un granchè di location sul mare. Andrò a vedere proprio questa di Augusta di cui mi avete parlato. Andrebbe bene anhe una terrazza anzichè spiaggia, a patto che sia elegante ma nello stesso tempo comoda. Ne conosco un'altra a Taormina di cui mi ha parlato un'altra ragazza qui nel topic, ma siamo sempre lì, la distanza. Vedremo un pò... il mio problema è per tutte le persone che si devono spostare. Ma alla fine seguirò il mio cuore e i miei desideri, e se loro vogliono seguono noi, altrimenti si stanno a casuccia!!! ahahahah!!! Grazie per le info.. Smiley kiss

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Evelin... immagino la bellezza dei luoghi... darò un'occhiata.. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sposo a Catania a Le Palme Ricevimenti.Lo trovi qui tra i fornitori.Location bellissima a mio gusto,semplice e organizzano il matrimonio a 360 gradi...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania non saprei dirti, ma a Taormina ce n'è una che sembra molto bella, si chiama Caparena. Purtroppo non so darti informazioni dettagliate perché l'ho visto solo in foto ma una mia cugina è stata lì proprio per un matrimonio e conferma la bellezza del posto dicendo anche che si mangia bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti potrei aiutare essendo diventata un'esperta durante l'organizzazione del nostro matrimonio e avendo contattato circa una trentina di locali da Me a Sr :-) alla fine non trovando esattamente quello che sognavo,ho ceduto proprio a Capo Campolato ad Augusta ....tu cosa cerchi di specifico??? Piattaforma,spiaggia o terrazza sul mare????
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo non molto nominato per Matrimoni perché costruito da non molto ma comunque molto bello e si mangia benissimo Archi vuoti ma non so se sono attrezzati per matrimoni e sopratutto per 120 invitati,mentre gli altri due fanno matrimoni già da un bel pò
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Augusta ne abbiamo due belle sul mare Capo Campolato che fa anche cerimonie vicino al mare e Venus sea garden,non sono mai stata in nessuno dei due ma ne parlano bene di entrambi Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione