Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino

Location top secret

Stefania, il 13 Ottobre 2022 alle 13:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Cari sposi vorrei un parere da voi : Noi non vogliamo scrivere sulle partecipazioni la location del matrimonio , vorremmo comunicarlo solo dopo la conferma da parte degli Invitati . Non vuole essere una fregatura , il posto è bellissimo !Ci piacerebbe rimanere vaghi , tipo :" siete invitati al...
Cari sposi vorrei un parere da voi :
Noi non vogliamo scrivere sulle partecipazioni la location del matrimonio , vorremmo comunicarlo solo dopo la conferma da parte degli
Invitati . Non vuole essere una fregatura , il posto è bellissimo !Ci piacerebbe rimanere vaghi , tipo :" siete invitati al nostro matrimonio che si terrà in una splendida villa sulle colline Torinesi " Che ne dite??Accetto critiche 😂

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati al di là se supera o meno il budget di una persona non sapere creerebbe difficolta....lo so che tu invito una persona perché vuoi che ci sia e non vuoi regali o altro....☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , grazie per la tua risposta . È proprio per non mettere nessuno in difficoltà che non vorrei mettere la location . Il prezzo a persona supera di gran lunga il budget che in genere si usa regalare .
    Però hai ragione , sicuramente per una questione logistica è meglio far sapere L indirizzo esatto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io ad un invito dove non v è scritta la location non andrei....non è per la fregatura....ma uno deve tenere in considerazione tante cose la distanza se questi hanno figli il costo... perché uno se fa la busta tiene conto anche di questo e poi fidati alcuni la conferma te la daranno dopo tuoi numerosi solleciti....io credo che in questo modo metti in difficoltà gli invitati...per quanto l idea è carina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione