Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DENISE
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Location Toscana 80-100 posti letto

DENISE, il 26 Giugno 2020 alle 08:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location in Toscana che possa anche ospitare almeno 80-90 persone dato che entrambi viviamo in Francia e molto ospiti sono francesi!
Ho già trovato delle location adatte come il Borgo degli aranci in provincia di Pisa e il Poggiaccio a Siena, ma vorremmo avere qualche opzione in più.
Ne conoscete qualcuna con un prezzo non esageratamente folle? Uno dei criteri fondamentali è l’esclusiva e la presenza di una piscina!Grazie mille Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2020 alle 17:49
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso consigliarti un posto in cui andavo in vacanza da piccola con i miei genitori che era bellissimo! Il castello di Gargonza in provincia di Arezzo è un borgo antico, so per certo che fanno matrimoni, hanno dei bellissimi spazi, hanno una piscina, appartamenti e camere. Non so però per i prezzi dovreste provare a contattarli!
    • Rispondi
  • DENISE
    DENISE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte ma purtroppo alle di Badia ha meno di 30 posti letto..

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valle di badia vicino pisa
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i posti letto non saprei 🤔 Mettono comunque una camera a disposizione degli ospiti! Se vuoi una location dove ospitare anche gli ospiti allora guarda “Valle di Badia” a Buti (Pi). È un borgo completamente a vostra disposizione lì ci potete fare tutto perché ci sono le camere e anche una piccola chiesetta per la cerimonia. Un posto bellissimo che però noi abbiamo scartato per i prezzi troppo alti (per noi). 😊
    • Rispondi
  • DENISE
    DENISE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Albana! Sembra bellissima però pare la struttura non abbia posti letto, nella descrizione dice così. Essendo tu Toscana sai consigliarmi qualche altro posticino simile?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noia siamo della toscana e abbiamo scelto “Villa il Petriccio” a Montespertoli (Fi). Ha le caratteristiche che cerchi, i prezzi sono onesti e la titolare Lucia molto gentile e disponibile, dai un’occhiata! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione