Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Curioso Luglio 2021 Messina

Location tra Messina e Catania

Giovanni, il 10 Gennaio 2020 alle 12:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Sto cercando delle location in zona Messina - Catania. La zona di ricerca è ampia (siamo a Messina quindi Catania diventa lo spostamento massimo per evitare viaggi troppo lunghi). Saremo intorno a 100 invitati e vorremmo un bel posto all'aperto ma che abbia anche (nel caso di cattivo tempo) la possibilità di spazi chiusi.

Ho individuato (dalle foto) alcuni posti che vorrei visitare ma chiedo a chi già li conosce anche per sapere il prezzo indicativo (visto che saremo un numero non alto di invitati se chiedessero 4000/5000 solo per l'affitto della sala o degli spazi inizierebbe a diventare proibitivo):

- zash

- radicepura

- donnacarmela

- giardini di villa fago


Sicuramente tutti hanno delle bellissime parti di giardino e di spazi verdi ma, dalle foto, non tutti mi convincono per le sale chiuse (che, purtroppo, non è possibile escludere per le ovvie incertezze meteo).


p.s. sono al mio primo post, quindi se ho sbagliato sezione o fatto qualche errore chiedo scusa in anticipo Smiley winking.

Ovviamente chiedo anche qualche consiglio su come muovermi perchè siamo ai primi passi dell'organizzazione, anche per capire se il prezzo rientra nel budget è importante sapere tutto quanto si deve aggiungere.



3 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 15 Gennaio 2020 alle 15:41
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle altre location nessuno ha esperienze o dirmi qualcosa?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo di Messina Città, volevamo cercare un posto entro quella distanza pero'.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanni radicepura dono stata ad un matrimonio al chiuso, non è il mio genere ma è stato superlativo. Sui costi non so dirti perché noi siamo di Messina città, ma il ricevimento sarà a Taormina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione