Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma

Location tutto compreso Roma

Bianca, il 17 Settembre 2021 alle 08:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Buongiorno a tutti!

Abbiamo trovato una location di cui ci siamo innamorati ma che offre solo l'affitto, quindi dobbiamo pensare a tutto il resto noi. La cosa mi preoccupa sia dal punto di vista economico che organizzativo. Conoscete qualche location a Roma centro-sud che offra un pacchetto completo (location, menù, allestimenti)?
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 23 Settembre 2021 alle 21:54
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Proverò a sentire!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prova a Marino, Villa Giuseppe Bernabei, sta tra i fornitori e stiamo sui 100€, posto molto bello tutto per voi e cucina ottima 😊
    Mi ci sono sposata io ormai un anno fa😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, grazie della risposta. Credo che noi avremo 100 ospiti garantiti (gli invitati saranno circa 120. Vorrei visitare e farmi fare un preventivo da qualche location "tutto (o quasi) compreso" per capire la differenza sia economica che organizzativa con il posto che ci piace... continuerò a cercare, grazie!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per trovarcene una veramente tutto compreso sono finita in Tuscia Smiley xd però il mio limite era il basso numero di ospiti (minimo garantito di 50PP) che su Roma mi faceva risultare poco appetibile a location varie... la mia esperienza è stata che se non chiedevano affitto, alla fine lo reintroducevano per vie traverse con elevati numeri minimi di ospiti da garantire e/o una marea di extra assurdi. Spero che ti risponda qualcuno che invece ha avuto un'esperienza diversa ^^

    Ma poi molto dipende da che budget hai in mente e quanti ospiti stimate di avere, il consiglio è sempre di stimarli un po' al ribasso, perché specie in questi tempi le defezioni abbondano e pesano sul budget oltre che a livello emotivo.

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è nella zona commerciale
    Certo devi fare giusto qualche rotatoria ma sta all’inizio proprio della zona...io ti consiglio di andarla a visitare xkè ti stupisce davvero e non ti accorgi che ti trovi in quella zona...è una piccola bolla d’amore
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per la risposta!
    Il rito non ci interessa, ci sposeremo in chiesa. Conosco la porta del Principe anche se non ci sono mai stata, sono titubante a causa della zona... Non mi piace molto l'idea di attraversare la zona commerciale della fiera per arrivare alla villa anche se mi rendo conto che è un mio limite. Però come lontananza dalla città è esattamente quello che cerchiamo, grazie!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca
    Ce ne sono tante e xi meravigliose Che offrono pacchetto completo , cerca location che hanno la cucina interna cosi eviti i catering
    Dove cerchi esattamente Roma città o va bene anche fuori tipo castelli romani?Intanto ti consiglio di vedere tra i fornitori su Matrimonio.com Se poi desiderate il rito ufficiale in location dovete obbligatoriamente scegliere un posto fuori roma xkè roma non ha case comunali purtroppo
    Per quanto riguarda gli allestimenti qualche location ha già qualcosa che utilizzano durante Gli eventi, oppure hanno dei fornitori In esclusiva cosi non ti famno girare molto...
    Comunque se vuoi la mia opinione e cerchi du Roma città vedi https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/la-porta-del-principe--e65877 Si trova in zona fiera di roma, piccolo ma meraviglioso e loro sono professionalissimi ci sono piaciuti tantissimo ma abbiamo optato x un altra soluzione fuori roma x via proprio del rito ufficiale come ti spiegavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione