Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli

Location Villa Imperiale Marechiaro

Nancy, il 23 Luglio 2021 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti,

Stiamo valutando di sposarci a Villa Imperiale a Marechiaro (Napoli). Ci é piaciuta molto il posto.Purtroppo però non ho recensioni sul posto, nessuno é mai stato ad un matrimonio li e non é molto pubblicizzata su internet.Qualcuno la conosce e può darmi recensioni sul cibo e allestimenti?Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 1 Ottobre 2021 alle 15:03
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angelica,

No non hanno catering esterni, cucinano tutto loro e ho avuto recensioni positive del cibo da parte di invitati che sono stati li.Noi abbiamo prenotato la location per il 2 luglio 2022
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy, hai per caso avuto delle maggiori info riguardo il catering per Villa Imperiale?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati a quella location tramite il catering ( avevamo già conosciuto Perrotta e volevamo assolutamente lui al nostro evento ) e lui tra le varie location dove si poggiava ci ha suggerito Villa Imperiale sulla base delle nostre preferenze. Io mi sono sposata a Ottobre 2020. Non ti so dire se nel frattempo in questi mesi sia cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie delle info.
    Noi abbiamo visitato la villa questa settimana ma se non sbaglio ha cucina interna, non ha parlato di Caterina per il cibo. Abbiamo capito male?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci diamo sposati in questa location ad ottobre di mattina ( inizialmente era programmato per giugno 2020 di sera ). Ci siamo trovati benissimo, parcheggio comodo per gli ospiti, sala interna luminosa con una vetrata a picco sul mare super apprezzata da ogni ospite; terrazza esterna per aperitivo / buffet, la torta l’abbiamo aperta praticamente a mare 😅. Noi abbiamo mangiato benissimo e tutti gli ospiti ci stanno ancora facendo complimenti nonostante le varie limitazioni COVID che abbiamo purtroppo avuto ad ottobre. So che a Villa imperiale si appoggiano doversi catering, ti posso dire che io mi sono affidata a Perrotta ed è stato tutto perfetto oltre che ottimo! Se hai altre curiosità chiedi pure 😃
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo su internet davvero non si trova nulla, ma il.posto ci é piaciuta tanto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il link https://www.google.it/search?q=Villa+Imperiale+a+Marechiaro&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari#lkt=LocalPoiReviews&trex=m_t:lcl_akp,rc_f:nav,rc_ludocids:9741663170916444316,rc_q:Villa%2520Imperiale,ru_q:Villa%2520Imperiale,trex_id:MS9UBb
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a cercare la villa qui su Matrimonio.com ma non l’ho trovata

Recensioni le ho trovate su googlehttps://g.co/kgs/zjm1ru

Spero ti possano aiutare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti