Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Aprile 2022 Lecce

Location Villa vergine: si o no?

Nicoletta, il 21 Aprile 2021 alle 22:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Buonasera sposine salentine avrei bisogno di un consiglio.

Premetto che sono di Lecce ma attualmente vivo a Milano, e abbiamo deciso di sposarci in Puglia.
Arriviamo al punto, a noi è piaciuta tantissimo (dalle foto) Villa vergine, ma non l'abbiamo mai vista e non ci abbiamo mai mangiato. Ora ho dei dubbi su questa location, ho letto recensioni contrastanti. Tenendo conto che mi ha chiesto 1500 euro di caparra senza contratto per confermare la location. A me sembrano tanti. Mi dite cosa ne pensate voi di questa location? Le vostre esperienze? Grazie mille, potreste aiutarmi a togliere qualsiasi dubbio.

7 Risposte

Ultime attività da Desirè, il 7 Maggio 2021 alle 12:33
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,anche noi vorremmo sposarci a villa vergine..qualcuno si è sposato li? Pareri?vi siete trovati bene?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti sempre chiamate e chiedere delucidazioni
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Aprile 2022 Lecce
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok la caparra in effetti per la location è giusta, però essendo a chilometri di distanza mi aspettavo almeno un contratto, non vorrei poi avere delle sorprese dopo.. nel caso ad esempio di cambio data o altro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Chiara. Noi ci sposeremo in un ristorante vicino a Villa Vergine e anche a noi hanno chiesto sin da subito per bloccare la data una caparra sostanziosa. È una cifra comunque accettabile e abbiamo capito che più o meno è l’iter che seguono tutte le location. Villa Vergine era anche per noi tra i posti più bello ma non sono amante di cene e pranzi all’aperto. Ma è un posto meraviglioso e giù da noi è veramente tra i più apprezzati.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è una caparra accettabile anche se non ne conosco bene il luogo ma penso che più o meno tutte di aggirino su quella cifra si
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Aprile 2022 Lecce
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a fare un preventivo da loro e per me ne vale la pena. Io ho mangiato li ad un compleanno di 18 anni, buffet+primo+torta ed era tutto eccezionale. Il proprietario è gentilissimo e il servizio secondo me è ottimo. Fa parte della categoria di ristoranti con prezzo alto ma ecco ne vale la pena. Ti spiego perché non l ho scelto io, io non amo mangiare all aperto e quindi nonostante fuori sia bellissimo, a me non convinceva la sala quindi semplicemente Per gusto personali di struttura per il mio matrimonio. Ma li faremo la cresima di mia sorella quindi te lo consiglio. La caparra più o meno è uguale agli altri ristoranti di quel livello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione