Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martamar
Sposa Novella Agosto 2025 Imperia

Location Ville a Ventimiglia

Martamar, il 1 Luglio 2024 alle 18:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ciao ragazze, sono fresca fresca di proposta e abbiamo cominciato a guardare qualche location.

Stavamo valutando qualche villa nella zona di Imperia e più nello specifico Ventimiglia. Ho visto che organizzano matrimoni anche a Villa Hambury e Villa Honesto Otio, qualcuna di voi si è già informata su queste location? Mi danno l'idea di essere delle location un po' complicate se non hai una wedding.

Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Luglio 2024 alle 11:56
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che fanno anche patrimoni a Villa Ormond a Sanremo (me no avevano parlato bene)
    • Rispondi
  • Martamar
    Sposa Novella Agosto 2025 Imperia
    Martamar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena per tutte le info! Ora guardo tutto quello che mi hai scritto e chiedo due preventivi 😊
    La Spagnuola è veramente bella ma ho letto due recensioni preoccupanti 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C è anche il miramare a Sanremo
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao parere puramente personale, lascia stare villa roseto si mangia malissimo hanno l esclusiva un catering ed è terribile, villa Nobel l anno scorso c è stato un matrimonio ed è stato meraviglioso di una persona che conosco e penso tu ti possa sposare anche lì , so che poi ci dovrebbe essere anche Baja bengiamin (non so se si scriva così) e conosco un catering di bordighera Catering Parigi (dell Hotel parigi) che potrebbe aiutarti con altre location …. Per il resto se mi viene in mente altro ti dico perché noi andiamo fino a finale ligure ahahah perché qui non me ne piaceva una )))) ma io la cercavo immersa nel verde …. Se vuoi un matrimonio in spiaggia c è anche La Spagnuola Gavotti e lì il catering e Lovisolo
    • Rispondi
  • Martamar
    Sposa Novella Agosto 2025 Imperia
    Martamar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, ci piaceva proprio l’idea di una villa vicino al mare. Tipo Villa Honesto Otio, villa Nobel, villa roseto ecc.. qualcosa su questo stile.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della zona ti posso aiutare ci sono varie location dipende che genere ti piace fammi sapere )))
    • Rispondi
  • Martamar
    Sposa Novella Agosto 2025 Imperia
    Martamar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, grazie! si andremo a informarci in questi giorni e vediamo cosa ci propongono Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso darti un consiglio, prova ad andare a sentire in location: spesso offrono pacchetti o servizi inclusi con l’affitto, perciò riesci a cavartela senza wedding planner ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione