Ciao ragazze sto cercando una location in Lombardia vintage stile Bohémien / shabby chic. Purtroppo la location di cui mi ero innamorata e’ occupata (Tenuta Serradesca) qualcuno sa suggerirmi qualcosa di simile?
Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di
quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi,
guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un
preventivo gratuito:
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me è un vero peccato, è una bellissima location, lavora tanto perché fanno tantissimi matrimoni all’anno ma per il mio venerdì mi hanno chiesto un min di 120 persone e io ne ho 90/100 per cui non mi sembrava il caso di cambiare data ( cioè il giovedì come mi è stato consigliato 😳🤣). In bocca al lupo per la scelta vedrai che troverete presto la vostra location anche perché appena la visiterai sarà lei a colpirvi e scegliere voi 👍🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilary, grazie mille dei suggerimenti daro’ subito un’occhiata alle location da te proposte. Anche a me La Tenuta Serradesca ha chiesto un numero minimo che nemmeno io raggiungo in quanto ho deciso di fare una cosa molto intima siamo una sessantina di persone ma pare che prevalentemente si impegnino con un numero minimo di 90 persone. Un vero peccato perche’ credo sia una delle location piu’ belle e in linea con le mie esigenze nonostante non sia vicinissima. Grazie ancora
Ciao Veronica anche a me è piaciuta molto tenuta serradesca peccato non ho potuto sceglierla perché per il mio giorno mi ha chiesto un n min di invitati che io non raggiungo, in stile shabby ho visto la cascina fiorita a grumello, molto bello è anche il fondo brugarolo a Monza che io non ho scelto per la lontananza, anche tenuta Acquaviva verso Brescia è stupenda ma occupata per il mio giorno, la ricerca è dura anch’io sto impostando un matrimonio boho-chic ma con tema ulivo e non ho trovato purtroppo location vicino a me già impostate con questo stile, per questo ho scelto cascina San Lorenzo a capriolo, un posto semplice con tanto verde circondato da ulivi, inizialmente anch’io cercavo un posto già in stile boho-chic non trovandolo nelle vicinanze ho scelto cascina San Lorenzo con cui mi sto trovando molto bene proprio perché mi lascia “carta bianca” ed è L ambiente ideale per me per creare il matrimonio Boho che immaginiamo, c’è tanto da organizzare e tante idee da sviluppare ma anche noi abbiamo tempo e ci stiamo portando avanti tantissimo