Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza

Location vista mare

Margherita, il 17 Marzo 2020 alle 10:31 Pubblicato in Nozze Calabria 0 15
Ciao a tutte!! Sono nuova, nuovissima! Forse è anche un po' presto per iniziare a organizzare, ma dopo la proposta....ho iniziato a sognare! Vi ringrazio innanzitutto per tutti gli spunti interessanti!

Noi vorremmo sposarci in Calabria (viviamo però in Lombardia) e vorremmo una location a picco sul mare! Sarebbe un sogno. Qui qualche idea fino ad ora: castello di Roseto Capo Spulico; Torre di Sant'Antonio (queste due dovrebbero essere decorate a partire da zero con l'aiuto di un wedding planner credo). Villa Paola a Tropea; Il faro wedding a capo vaticano. Quest'ultimo mi ispira tanto! Avete esperienze su queste location? Ne conoscete altre? Vi ringrazio tanto! Il vostro aiuto sarà prezioso.
R.!

15 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 19 Aprile 2020 alle 18:01
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, li cerco :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mocambo, Hotel Capo Vaticano Thalasso, Sunshine Club, Baia del sole, le grotte delle fate, villa perara
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... a essere sincera fino ad ora di location vista mare che mi ha innamorato ho trovato solo Il faro wedding.. a capo vaticano. Ne ho cercate altre ma c'è sempre qualcosa che non mi convince.. sto ancora cercando. Molte strutture non rispondono tra l'altro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ho visto che sposi a settembre 2021...e se ti posso dare un consiglio, non è affatto presto prenotare la location da ora.. perché comunque considera che quasi tutti i matrimoni di quest' anno slitteranno all anno prossimo e rischi di trovare tutto pieno... Io per esempio quest' anno avevo la fortuna di avere un sabato..x un altr anno mi devo accontentare di un venerdì perché nella mia location è già tutto pieno😩😩😩
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla, lo faremo ugualmente. Io ho chiesto preventivi e in tanti mi chiamano e mandano materiale tramite email, whatsapp e videochiamate.
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi conforta sapere che non sono l'unica a organizzarlo da lontano! :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi viviamo a Roma e come dici tu è difficile organizzare da lontano. Noi abbiamo scelto il Borgo delle Marinella ad Amantea (cs) ci eravamo già stati ad un altro matrimonio e ne sono rimasta innamorata, per fortuna siamo riusciti a passare quando eravamo giù in vacanza
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Non è proprio quello che cercavo ma grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie! Noi oltre a contattare una location (il faro a Capo Vaticano, conosci?) Non abbiamo fatto altro.. per via della quarantena non abbiamo neanche avuto modo ancora di dire a famiglia e amici che ci sposiamo! Appena finira la quarantena potremo annunciarlo e iniziare a programmare seriamente. Poi vivendo in lombardia è difficile programmare in Calabria senza andarci di persona. Credo se ne parlerà questa estate...sperando di essere ancora in tempo. Posso chiederti che location hai scelto? Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo nel 2021 a Settembre e abbiamo già fermato chiesa, ristorante e fiorario, e abbiamo chiesto preventivi per il resto. Non sei in anticipo anzi lo pensavo anche io ma soprattutto alcuni ristoranti hanno fate gettonate già occupate per 2021.
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai un’occhiata a Caposperone Resort.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita e benvenuta in community!

Alcune di queste location fanno parte dei nostri fornitori, ti passo le vetrine così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le
    recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Castello Federiciano di Roseto Capo Spulico

Villa Paola Tropea

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Vibo Valentia, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto una di queste location!

Dai uno sguardo anche agli altri fornitori:

Ricevimento Vibo Valentia

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No non a settembre! Sicuramente nel 2021, dobbiamo ancora scegliere la data...sicuramente è un po' presto ma sono partita in quarta! 😂 grazie mille!! Spero possano venir fuori spunti interessanti!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita! benvenuta!! ma ti sposi a Settembre? perchè in questo caso non è prestissimo! diciamo che per me sei giusta soprattutto se vuoi una location a sud e a picco sul mare Smiley smile poi magari le sposine del sud potranno aiutarti meglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione