Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vito
Sposo Abituale Agosto 2016 Pistoia

Location zona vinci-pistoia-cerreto

Vito, il 27 Gennaio 2016 alle 12:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao, qualcuno ha da suggerire delle location carine e/o suggestive...niente di bilionario... il matrimonio vuole romanticismo e semplicità, se poi c'è anche un tocco di arte, tanto meglio.
Non vorremmo spendere molto ma tra catering, affitti villa/agriturismo e servizi accessori, potremmo partire per l'estero,e portare tutto il parentado a fare una bella vacanza!!!
Suggerimenti?? esperienze??
Scusate le domande ma, sapete, è la "prima volta" ...ahahah, Ciao Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Settembre 2018 alle 22:08
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2019 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggancio a questo topic per avere qualche consiglio, sposarsi nella semplicità ma con un minimo di "decoro" senza spendere cifre assurde sembra impossibile.

    Qualcuno di voi mi sa indicare qualche location carina in zona per 100/120 persone che sia abbastanza economica? Vi ringrazio e buona ricerca a tutti!
    Giulia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispolvero questo topic...se qualcuno poi avesse da darmi qualche dritta su ville di questa zona...siamo un po in difficoltà per la location...siamo circa 150 persone .... ☺️
    • Rispondi
  • Vito
    Sposo Abituale Agosto 2016 Pistoia
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, perfetto, quindi più o meno la stessa situazione... eheheh!!
    Se non ti scoccia, mi potresti far sapere quanto avete speso alla Villa Sonnino?? anche in pvt se non vuoi metterlo in pubblico.
    Ti ringrazio per ora... a S.Miniato credo verrò sabato a vedere qualche abito ... Smiley winking

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pisa
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bene!!...vi capisco..noi alla fine siamo stati 180 ma c'è chi non è venuto e a noi si poneva lo stesso problema..dove metteli tutti se piove?..in più io volevo rigorosamente un minimo di posto per ballare percui era un problema Smiley smile ..

    • Rispondi
  • Vito
    Sposo Abituale Agosto 2016 Pistoia
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daria, grazie per la risposta.
    Sabato mattina abbiamo visitato 3 location...2 di pregio, 1 un pò più di "ripiego"....
    Tra le altre abbiamo visitato anche Il Ferrale... bella villa, la limonaia è bellissima, con gli archi e le volte bianche e decorate con color sabbia o tortora... incantevole... il proble aè che abbiamo 250 invitati (ma non sappiamo ancora i confermati) e li, più di 180-190, non ci entrano.... a beccare una bella giornata (27.08) si potrebbe fare fuori, entrano circa 300 persone e più... ma se non sarà bel tempo? dove le infialiamo tutte le persone??
    Abbiamo quindi visitato anche "LA Villa del Parco", ancor più vicina a casa nostra.... posto per tutto, ampio parco attrezzato, terrazza panoramica con sufficiente capienza, salone interno idem.... quindi (per ora) propendiamo per quest'ultima.... ma ne dobbiamo ancora vedere qualcuna.
    Grazie ancora... ^_^

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pisa
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende un attimo anche da quante persone siete e dalle vostre esigenze..noi abbiamo visto Villa Dianella ed è molto carina, altrettanto mi hanno detto anche del Ferrrale..un paio di anni fa siamo stati alla Fattoria di Calappiano per un matrimonio e anche quella mi è sembrata una bella struttura, semplice ma molto carina..non so se magari si allontana troppo dalla zona che cercavi però noi alla fine abbiamo scelto Villa Sonnino e ci siamo trovati molto bene..

    • Rispondi
  • Vito
    Sposo Abituale Agosto 2016 Pistoia
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Verdiana, ho già cercato (ancor prima dell'iscrizione alla comunity) ed inviato richeiste...preso contatti e fissato appuntamenti.... chiedevo appunto alle "spose" se avessero consigli su qualcosa di già visionato e che, magari, non avevo trovato/visto per la velocità con cui cerco a causa del "poco tempo".
    Io e lei?? possiamo dire da sempre...abitavamo vicini e da piccolo (asilo) dicevo ai miei genitori e zii che er la mia fidanzatina (ma non lo era in realtà) ... poi mi sono trasferito (sempre nella stessa città)...alle superiori lei era in classe col mio migliore amico, abbiamo ripreso contatto e ....dal 1.1.1999 stiamo insieme senza interruzioni.
    Grazie mille dei consigli, un abbraccio a te. Smiley winking

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Vito in Community! Smiley smile Come stai?
    Ti passo il link con le vetrine dei fornitori presenti sul portale nella tua zona:
    Ricevimento Pistoia
    Ricevimento Firenze
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Sicuramente troverai quello che state cercando! Smiley winking
    In più, perchè non ti confronti con le scelte delle spose della tua provincia che trovi qui:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=ricevimento%20pistoia
    Da quanto state insieme tu ed fm? Smiley smile
    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Vito
    Sposo Abituale Agosto 2016 Pistoia
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, le ho cercate entrambe su internet in questi giorni...tra le due mi convince più Il Ferrale, anche perchè davvero a 10 minuti da casa mia. Ho contattato i gestori (sono un catering) e mi hanno illustrato per sommi capi un pò il tutto chiedendomi di andare a fare un sopralluogo....abbiamo fissato (o quasi) per domenica....poi dirò com'è!! Grazie mille, gentilissima ^_^

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che te ne pare di Villa Dianella o di Villa il Ferrale a Vinci... Io le trovo stupende...Non ho mai partecipato ad un matrimonio lì personalmente, ma amico me ne hanno parlato in modo davvero entusiasta.Prova a dare un'occhiata anche ai fornitori qui sul sito, ci sono soluzioni davvero per tutti i gusti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione