Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli

Lomasto fotografo

Silvia, il 11 Gennaio 2016 alle 20:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 27
Ciao a tutte!Qualcuno è stata da Lomasto?Lo consigliate? Avete visto i suoi lavori? Prezzi? Sono in alto mare con la scelta del fotografo ed il tempo corre!!!

27 Risposte

Ultime attività da Enza, il 21 Ottobre 2016 alle 16:42
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi giri intorno ai 3000€ ...per la bravura sono il top assolutamente. .. ho fatto da testimone a mia cognata e fidati fare le foto con loro è divertentissimo. .. Non ti pesa assolutamente!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. e nn so ke prezzo possa avere nn interessandomi... neanke le foto a fine serata sn incluse c e un extra di 300
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io vorrei loro xke conosco la villa ....dai video li trovo simpatici. .domenica andro alla fiera e deciderò ... grazie ah ma l anteprima inclusa?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto lomasto... a parte ke conoscono bene la ns villa....ci hanno gia lavorato parecchie volte...quindi un punto in più...ma poi li ho adorati da subito..prezzo 2700 + 300 x la stampa in serata... cmq vedi pure obiettivi d arte a portici... meritano...
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anke a me piace lomasto e napolitano e le foto sn entrambe molto belle e x Qst moTivo andrò a pelle. ....xke onestamente le foto dei fotografu ke ho girato e ne ho girati sn belle ma nessuno mi ha colpito a pelle. Anke xke quel giorno dv essere a mio agio. Qndi vedrò lomasto e napoletano alla fiera e deciderò
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napolitano? 3000€+500 il drone+foto invitati con consegna sul ristorante 300€
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso permettermi di chiederti che prezzo ti ha fatto???
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne dubito quindi complimenti e in bocca al lupoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda L avrai trovato sicuramente in un momento no. Anche io sono come te , e cioè se mi ha fatto una brutta impressione preferisco rinunciare. Ma davvero è una persona a modo,gentile cortese e soprattutto professionale. Io ho scelto lui,ed anche se è il più caro sinceramente ne vale la pena. Ne ho girati tanti di fotografi ma il lavoro che fa lui mi ha emozionato davvero.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonio chirico per fine settembre di quest anno. È molto bravo anche lui, però siccome non è affatto economico mi sarei un attimo,dovuta guardare attorno di piu forse anche se a dire il vero quando andai allo studio e vidi sia foto che video rimasi incantata dall eleganza e qualità . Forse sono le paranoie tipiche che vengono srmpre a scoppio ritardato ahah
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi hai scelto tu e quando ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già bloccato il fotografo ma mi stanno venendo tanti dubbi.... carmine napolitano lo chiamai anch'io e per telefono mi sembrò scontroso e non volli più fissare l'appuntamento. Magari l'avevo beccato in un momento no ma essendo io molto impacciata con le foto pensai che con uno così non mi sarei rilassata. Sono stupende le sue foto cmq
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti devo dire insieme a photograficaweb di Caserta tra i vari che ho visto sono quelli che mi hanno convinto di più , prima di decidere voglio vedere anche Carmine Napolitano di cui ho sentito parlare molto bene e le foto sono davvero belle, tu visto qualcosa?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon prezzo . Che impressione ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao foto invitati 300€ , l'anteprima a parte ma non so dirti perché non mi interessa farla,gli album sono di varie dimensioni 30x40 o 35x40, le pagine sono 100 con un max di 300foto all'interno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti volevo anche chiedere le foto in che formato le stampa,che tipo di album da e di quante foto si comporra, grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le foto invitati si pagano a parte? E per l anteprima? Anche quella è a parte per chi è interessato?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena sono andata oggi per un preventivo 2800 comprende l'album due album per i genitori otto mini Pocket il video con Drone ,i gadget per il Photo Booth e circa 10 15 foto di gruppo da stampare successivamente oppure da inserire nell'album ,inoltre foto degli invitati o se si vogliono stampare le foto fatte con i gadget Photo Booth sono € 300 in aggiunta Per la consegna in serata
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei sapere anch'io grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera, posso chiederti il prezzo cosa comprende?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!infatti abbiamo firmato con loro!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silva, noi abbiamo scelto LOMASTO!! sono fantastici e soprattutto molto originali, Dopo la loro partecipazione alle nozze di mia sorella non abbiamo avuto più dubbi.. simpaticissimi!!!! Sono sempre più convinta che come in ogni cosa, la qualità si fa pagare... e loro di qualità ne hanno tanta!!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonio Ruggiero a materdei... Passa da lui, è una persona squisita!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicol chi hai scelto poi ?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò da lui per un preventivo , guardando le sue foto su fb mi piace !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo scelto Lomasto!!! Prezzo in fiera bloccato 2700€!!! Li trovo semplicemente stupendi...noi non faremo l'anteprima perché non ci piace!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facemmo un preventivo lì e chiesero 2.800 senza L anteprima se non ricordo male... Sicuramente sono molto bravi, hanno fatto le foto al matrimonio di una coppia di amici che non sono rimasti affatto delusi, anche io ho visto l'album ed è molto bello... ma a mio avviso la cifra è esagerata e poi 1 altro fotografo ci ha colpito di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione