Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Per l’abito in sè vorrei rimanere massimo sui 1.000, ma se trovo qualcosa a meno meglio! Le scarpe ho preventivato di spendere sugli 80-90 euro. Intimo spero di spendere sui 20 euro. Il velo è un bel sogno, ma vedremo.
Non ho dato peso al voler l'abito dell'ultima collezione, né lingerie di marche troppo costose. Ed alla fine sono contenta delle scelte che ho fatto, penso che di meglio non avrei potuto trovare! E questo è ciò che conta!
Mi trucca una mia amica di infanzia che mi trucca sempre nei momenti importanti e per il parrocco le mie due parrucchiere di fiducia da 10 anni… non so i prezzi ma a qualsiasi cifra sceglierei comunque loro