Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza

Look sposa

Antonella, il 27 Agosto 2019 alle 11:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ragazze buongiorno..
Ma a tutte di voi hanno fatto la prova acconciatura/trucco? Se è si ne basta una?

13 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 27 Agosto 2019 alle 16:29
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me è bastata una perché avevo le idee molto chiare su come volessi entrambe le cose!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì sicuramente almeno una prova ci vuole per entrambe le cose, io le farò tra un paio di giorni insieme così da vedere l' effetto finale 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se hai le idee chiare una basta e avanza 😊👍🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per la parrucchiera sicuramente, e te lo dico per lavoro😂, ti proporranno un pacchetto che include sicuramente il colore per il matrimonio, se ne hai bisogno, qualche maschera rigenerante, una spuntatina e le prove, e ovviamente l'acconciatura di quel giorno. Se non hai necessità del colore lo sostituiscono in genere con altri trattamenti o magari aggiungo tua mamma o chi per lei.. Però è sempre a discrezione del parrucchiere questa scelta e anche il costo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di tutte queste cose, almeno così sono informata sui fatti
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Io per il trucco ne ho fatta una e subito mi è piaciuto, la truccatrice ha capito il mio stile. Per l acconciatura ancora devo fare prove ma credo che sicuramente ne farò più di una per vedere tra varie quale mi dona di più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si te lo consiglio..è la cosa migliore
    Così riesci anche a capire quale ti piace di più e a chi affidarti
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia quasi impossibile, ma oddio tutto può succedere.. Sicuramente ti proporranno entrambe un "pacchetto sposa" che include diversi trattamenti..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegazione molto dettagliata grazie...almeno se la parrucchiera nn mi parla di prove sarò io a proporlo o imporlo🤣 e lo stesso sul trucco.. Grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si giusto sul trucco anch'io la penso così.. devo informarmi allora direttamente con la parrucchiera e l estetista.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo io farò almeno 3 prove x poi scegliere quella che mi piace di più sia di trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Dipende molto da cosa preferisci te e come fanno di solito le professioniste a cui ti affiderai.
    Non vi sono regole fisse..io per i capelli farò minimo 3/4 prove dalla mia parrucchiera di fiducia... per il trucco invece massimo 2 prove da persone diverse per vedere cosa mi piace perché quel giorno il trucco deve esser molto delicato..che ci rende perfette senza che si veda troppo..per questo si chiama trucco..almeno io la penso così perciò sono esigente su quello..Insomma dipende molto da te 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Certo, la prova trucco e parrucco è una cosa necessaria, utile a te per capire cosa ti sta meglio, e sicuramente utile anche alle professioniste per capire i tuoi gusti. In genere per quanto riguarda il parrucchiere durante 1 prova fa diverse acconciature, così da poter vedere tanti tipi diversi e quale ti piace maggiormente, e poi se vuoi si ritorna per provare quella "definitiva", ma ovviamente questa è tua discrezione, se hai impegni o poco tempo allora la parrucchiera farà in modo che una ne basti... Per il trucco invece è probabile che ne serva qualcuna in più, in quanto avendo solo due occhi non si possono fare grandi cose😂 ma magari se fortunata.. Trovi il trucco giusto già nella prima e quindi non ne hai bisogno di altre 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione