Ciao bride!!! I vostri fm indosseranno i gemelli? Saranno un vostro regalo?Questi sono quelli che ho regalato al mio. Ed è stato un successo!!! Mi fate vedere qualche foto?
No, ma erano molto semplici: base liscia in argento, forma tonda con inciso "Best Man", il nome e la data del matrimonio. Li ho presi su Etsy
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm indossera' quelli che uso' mio padre. Gli ha fatto una sorpresa e glieli ha regalati qualche settimana fa. Sono davvero belli e credo che si intoneranno un sacco con lo stile a cui pensa per il suo abito
La data è passata... Non c'è modo di modificarla, essendo incisa. Sono arrivati durante il lockdown, li avevo ordinati poco prima. Li rifarò fare... Certo, ormai li ha già visti e non ci sarà più l'effetto sorpresa...
Il mio fm è una prima donna scherzo! Sul matrimonio però ha scelto lui locations e pranzo.... quindi mi sa che o prendo qualcosa abbinato all'abito oppure desisto e se lo vede lui!
Visualizza messaggio citato
Che peccato!!!!! La data è già passata? Avete fatto qualcosa di particolare quel giorno? Potresti comunque recuperarli in qualche modo? Magari ironico. Tipo : è incisa la data dello scampato pericolo... ma non è stato sufficiente 😉😉😉😉😊
Si anche il mio fm indosserà i genelli e volevo fargli un regalo, ma non avendo ancora comparto il vestito non li ho presi +.... gli ho parlato di simboli ma mi ha deviato perchè tutti quelli proposti che hanno a che fare con il "suo mondo" non gli sono piaciuti... vedremo
Visualizza messaggio citato
Appunto è questa la mia paura che non gli piaccia io volevo farglieli per natale così per il matrimonio ad aprile poteva metterlo perché i gemelli non so se li ha