Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Loren Bridal Wear: top o flop?

Francesca, il 11 Luglio 2024 alle 15:02

Pubblicato in Test di nozze 604

Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore

Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear.

Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze?

Vota e commenta!

***
Continua con 👉 Jarice: top o flop?

cfb_2065075.jpg

2405 POPPY - Loren Bridal Wear - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore

604 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente effetto confetto per me, ho un fisico che non permette Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Maggio 2025 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooooooow
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho imparato che le gonne troppo ampie fanno solo fastidio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo abito è davvero stupendo! Lo stile si avvicina molto al mio e ai miei gusti personali. Il mio è simile, ma leggermente meno ampio.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2025 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principesco
    • Rispondi
  • Ilena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Monza e Brianza
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho selezionato top perché oggettivamente è proprio un abito molto bello, io però non lo sceglierei
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente il mio stile!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto fine, anche se non lo sceglierei perché le grandi ampiezze non valorizzano il mio fisico
    • Rispondi
  • Nina
    Sposo Principiante Ottobre 2024 Cosenza
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma non amo il genere.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonna favolosa, pienamente nei miei gusti anche se provandoli ho capito che il corpetto a cuore non mi dona
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Aprile 2025 Crotone
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, anche se non lo indosserei mai. Non amo i vestiti ampi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top. Ma non fa per me!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello,ma non mi fa impazzire.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bolzano
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi strati sulla gonna
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pisa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mw troppo largo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Brindisi
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo vaporosa la gonna, per me è troppo banale
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Novara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma troppo principesco per come sono fatta io 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, ma non è il mio stile, troppo pomposo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Giugno 2027 Novara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono i vestiti così ampi, tralasciando l altezza che non ho, che sembrerei una campana, ma non mi piace proprio come modello
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Imperia
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adatto per una sposa giovane e moltoa molto appariscente. Non per me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2024 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toppo meringa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2025 La Spezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonna troppo voluminosa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonna un po’ troppo ampia ma è comunque bello
    • Rispondi
  • Sarcina
    Sposa Precisa Agosto 2024 Foggia
    Sarcina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sceglierei se avessi un pelino in meno di peso


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello anche se non lo sceglierei come mio abito
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello come stile principesco ma il bustino a me non sta bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticismo wow
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 da vera principessa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Ragusa
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche se non fa per me
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio il genere che preferisco..ma molto bello
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Cremona
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me non starebbe bene ma molto bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! Molto simile ai modelli che mi sono salvata per quando farò le prove!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione