- Matrimonio
- Community
Gloriana
Imperia, Imperia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
131
Passano gli anni, cambiano le generazioni ma certe tradizioni nuziali non finiscono... Abbiamo preso i dati de Il Libro Bianco del Matrimonio e abbiamo scoperto le usanze legate al matrimonio di cui...
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
379 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
379 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM