Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2024 Forlì-Cesena

Lotteria degli sposi

Martina, il 9 Agosto 2023 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 6
Ho bisogno di aiuto... vorrei organizzare per il mio matrimonio una lotteria degli sposi ma originale, scherzosa e non con i soliti premi.
Innanzitutto i premi dovranno essere cose materiali, utili per tutti e non troppo costose (max 7/8€ l'uno), e verranno inseriti all'interno di scatole che saranno scartate dagli ospiti vincitori durante il ricevimento.Inoltre l'idea era di presentare i premi come i classici premi da lotteria o tombola per poi ritrovare all'interno delle scatole premi ovviamente scherzosi ma inerenti.

Per fare degli esempi:-"Cena per due in un ristorante stellato" in realtà all'interno della scatola ci sarà un pacco di spaghetti e una bottiglia di salsa-"Pacchetto relax" ci saranno all'interno scatole di tè e tisane
Avrei però bisogno di aiuto per altre idee inerenti a premi come un viaggio, gift card, set e altri presenti nelle "vere" lotterie

6 Risposte

Ultime attività da Connie, il 10 Agosto 2023 alle 13:10
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i gratta e vinci e dentro ci saranno premi come calamita da viaggio di nozze Brindisi ballo con gli sposi caffè offerto cena a casa degli sposi e raddoppia la tua busta ahahahha non so se magari qualcosa di queste può farti venire un idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche noi abbiamo messo cena a casa degli sposi 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una bimba di 9 mesi e nel suo scriveremo "primo assaggio di torta della vita" 🤗😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2024 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato a qualcosa del genere ma purtroppo una parte degli ospiti arriverà da fuori regione per il matrimonio per poi tornare a casa....quindi se dovesse capitare ad uno di loro poi non avrebbe modo di "usare" il premio 😕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così 🤣 magari aggiungiamo tipo "cena a casa nostra" "aperitivo con noi"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto i gratta e vinci con premi simbolici tipo: hai vinto un ballo con la sposa, hai vinto una fetta do torta, hai vinto un Brindisi con gli sposi, hai vinto un bacio dalla sposa ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione