Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza

Lotteria sposi

Benedetta, il 20 Agosto 2023 alle 20:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao! Mi date dritte per un bel po' di frasi da inserire nel gratta e vinci? Avevo in mente di fare prima di tutto un paio di giochi a tema viaggio, ossia di far indovinare con degli indizi le città del tableau, di cui metteremo i nomi, ma gli invitati dovranno indovinare che cosa ci lega a queste città; solo che pensavo per questo gioco di mettere come primo premio una smartbox, e poi una cena con gli sposi, o una foto con l invitato più divertente o cose così.. Ma se facessi anche il gratta e vinci sarebbe più carino che ogni cartoncino riportasse un premio, vero? Non premi materiali ma divertenti.. O meglio farne solo tre con premi e su tutti gli altri scrivere "non hai vinto"?
Avrò circa 65 persone al ricevimento.
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2023 alle 21:12
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi avremo un Dj e un'intrattenitore che è anche doppiatore sono due professionisti che lavorano insieme già da tempo e che conosciamo, è stato bellissimo perchè con una chiacchierata hanno capito cosa vogliamo noi per il nostro giorno speciale.

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu che genere di animazione fai?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti faccio i complimenti per la voglia di metterti ad organizzare anche tutto questo, personalmente sono cose che non mi fanno impazzire ad un matrimonio ma se ben costruite e fatte con moderazione sono anche diverteti. io ti consiglierei di scrivere.. complimenti hai vinto!, oggi la fortuna gira dalla tua!, che fortuna hai vinto.... frasi cosí molto semplici ma chiare e divertenti.

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente qualche indicazione per le frasi da mettere sui gratta e vinci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa vuoi fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione