Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pykkolina
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Lube o scavolini?

Pykkolina, il 13 Ottobre 2015 alle 00:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23
Buonasera a tutte...vorrei un consiglio da voi tutte pe scegliere la mia cucina sono indecisa tra tre modelli: Liberamente scavoliniOpen scavoliniclaudia Lube
Cosa mi consigliate? La liberamente qualcuno c e lha? Come vi trovate con la maniglia a gola? E le altre due sono molto simili tra loro...voi cosa consigliate?? Grazie in anticipo a chu sapra consigliarmi e se avete foto..postate pure

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Dicembre 2015 alle 06:26
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina visto che sei una venditrice che ne pensi sinceramente del modello evolution?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono completamente indecisa tra liberamente di scavolini e essenza di lube... con il prezzo più o meno siamo lì... il problema è che mi piacciono entrambe
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di recente ho dato una letta a vari siti sull'argomento anche se io oltre a questi sto valutando un altro marchio, che tra l'altro mi convince di più. Tra le due Scavolini è di una qualità superiore ma decisamente più costosa di una lube che è cmq un'ottima cucina. Questi almeno dicono i "critici"
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per gli ottimi consigli...devo avere il preventivo scavolini..ed il prezzo fara la differenza..anche se mi è sembrato di capire che siete per la maggioranza Lube
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2025 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi trovo molto bene, è comodissima! Per il momento non la sto utilizzando molto perché io e il mio ragazzo non viviamo ancora insieme .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube sempreeee.....io ho acquistato un' essenza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io una noemi!!!!!! A dicembre finalmente me la consegnano!!!! Quindi con la noemi ti trovi bene????
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una scavolini scenery e la adoro :Smiley heart la lube costa meno e a me é sembrata di buona qualità, ma alla fine ho scelto scavolini!
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon prezzo! Io sinceramente non mi ricordo come si chiamava ... Son passati 2 anni e la vecchiaia si fa sentire Smiley tongue Poi lho fatta talmente a mio piacimento che non mi ricordo da che modello son partita... Ci ho messo quasi 4 per definirla tutta! Ed ho 3 metri e mezzo di cucina! In più ho il frigorifero tipo americano d'acciaio! Gli sportelli sopra sono arancioni e quelli sotto tortora. Con forno ,lavastoviglie ,fornelli ,cappa,rubinetto e frigo ariston! Ho speso 3.500€ ! Se penso che feci anche il preventivo al mondo convenienza e per una cucina classica con frigo ad incasso mi chiesero 5.000senza trasporto....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mio papà che vende sia lube che Scavolini....sono ottime tutte e due...la mia preferita rimane la scavolini
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raffaella io sono una venditrice e vendo Scavolini...si tratta di unazienda molto seria e ti offrono addirittura 10 anni di garanzia...Non conosco il prodotto Lube, ma conosco Scavolini e anche la cucina Liberamente...e' un'ottima cucina che ti permette di scegliere tra molte finiture, decorativi laminati effetto legno, laccati e impiallacciati...e addirittura con anta in vetro..ha uno spessore anta che varia dagli 1.8 ai 2.2 cm in base ai materiali e colori scelti...si tratta di un'ottima cucina e te la consiglio perche' a mio avviso la gola e' molto piu' comoda della maniglia (secondo mia esperienza), perlopiu' che si tratta di una gola che corre su tutta l'anta e puoi impugnare l'anta in qualsiasi punto.Anche open e' un'ottima cucina, che punta di piu' sui laccati ed impiallacciati...pero' ha la maniglia e puo' essere anche dogata..Spero di esserti stata utile e ricordati che comunque Scavolini rimane la piu' amata dagli italiani;-)Io ho in casa una baltimora di scavolini;-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una scavolini per i suoi 10 anni di garanzia ma ancora non mi è arrivata: lo sarà a novembre. Per me è stupenda
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il nostro modello è il mood!! Appena ho visto i pensili colorati finalmente ma di un colore che mi piace tantissimo l'ho bloccata!!!
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow belli questi colori..ma hai la open?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Scavolini ed è stupenda!! E poi ho i pensili verde mare come volevamo!! Siamo un po' contro corrente.. Grigio, beige e marrone ci sembravano un po' banali..
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è proprio il colore che piace a me!! :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto la Claudia della Lube e ci piace tantissimo! Ci ha colpiti molto,oltre alla linea , il colore...un grigio -azzurro delicato ed elegante...Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lube da otto anni! E sono un disastro con il vetro! Rompo tutto! È ancora una cucina fantastica
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2025 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la Veronica color bianco decape' e la Noemi. Smiley smile
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella che modelli hai?
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee che modello hai della lube? La qualità quindi è buona? Oggi ho preventivato claudia 6300€ 4,80 Lineari compreso di eldom (tranne il frigo) e tavolo e sedie...che ne pensi?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2025 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube tutta la vita! Ho avuto le mie due cucine Lube e non le cambierei mai!
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lubeeeeeeeeee..... La mia cucina è una lube ..... Arancione e tortora scelta da me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione