Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Lubrificante conceive plus

Elestefano, il 22 Dicembre 2021 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze da 3 mesi stiamo provando ad allargare famiglia. Ho letto vagamente su internet che c è questo prodotto che aiuta a concepire. A me chi ha funzionato? Ditemi la vostra . Ho letto molti commenti positivi. Vorrei acquistarlo.😁🤞🤰

9 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 23 Dicembre 2021 alle 20:05
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho acquistato le fialette 8. Ovviamente devo usarle nei GG fertili?? Il ciclo l ho avuto il 16 dicembre. Da quando inizio secondo voi ?? Da domenica?circa il 30 sarà ovulazione (14gg dopo)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo usato e al secondo mese di utilizzo sono rimasta incinta. Potrebbe benissimo essere una coincidenza, ma questa è la nostra esperienza 🤗
    In ogni caso, è un ottimo lubrificante secondo me
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io te lo consiglio anche perché lubrificanti normali (quelli della durex) sono controindicato per il concepimento quello è fatto apposta. Noi lo abbiamo usato e ora sono a 40+3 e aspetto l'arrivo della mia bimba a giorni. In bocca al lupo per la ricerca.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara lo testerò
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso che parlarne bene. Per il primo figlio l'ho usato al terza tentativo di ricerca e sono rimasta incinta al primo mese di utilizzo, lo avevo preso per fare un tentativo, anche se sapevo che 2 mesi di ricerca erano pochi, ci ho voluto cmq provare ed ha funzuonato, poi chissà se sarei rimasta incinta lo stesso quel mese.
    Seconda gravidanza, sono al quinto mese ora, avevamo iniziato a cercare il bambino da circa 2 mesi, ma post parto ho sofferto di secchezza vaginale quindi durante i rapporti usavo un lubricante. Cercando la cicogna e sapendo che i lubrficanti inibiscono lo sperma, ho usato le fialette di conceive plus che avevo rimasto, non avevo fretta di concepire ma se veniva ben venga, anchr stavolta al primo mese di utilizzo sono rimasta incinta, oltretutto senza sapere quando ovulavo ecc perché non avevo un ciclo regolare causa parto, rimasta incinta subito!! Quindi con me ha funzionato 2 volte su 2.
    Comprato su Amazon le fialette monodose, prima gravidanza usate nei 3 giorni che sapevo si ovulare, ero regolare e avevo dolori, quindi capivo bene la mia ovulazione. Usato giorno dell'ovulazione quello prima e quellp dopo. Seconda gravidanza usato senza un criterio, semplicemente quando volevo fare l'amore usato come lubrificante. Credo massimo 2 volte in 1 mese!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco . Vabbè tentare non nuoce
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·