Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Lubrificante fa male alla fecondazione?

Antonella, il 9 Maggio 2016 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, mi è sorto un dubbio. Io uso praticamente quasi sempre un lubrificante vaginale della Durex. Secondo voi questo può far male alla possibile fecondazione? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Maggio 2016 alle 17:43
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel periodo fertile ma x ora monitoro solo il muco, ho un ciclo molto regolare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo qualche problemino ce l'ho ma non dovrebbe compromettere o almeno spero la fecondazione. Cmq questo è il secondo mese che ci proviamo, adesso SN proprio nel periodo fertile e sto anche usando gli stick x vedere se almeno l'ovulazione avviene. Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io asciuttissima Smiley sad persino quando ho muco tutto il giorno... arriva la sera... e nel momento giusto si secca tutto!!! Ecchepalle!!!! Smiley sad io sono in caccia da 1 mese ma mi sono già fatta 6 mesi di analisi e visite mediche x alcuni problemi.... quindi spero vivamente di beccare in tempi ragionevoli la pennuta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vi prego, non me lo dite. Io uso lubrificante naturale (la saliva) perchè purtroppo di mio sono asciuttissima!!

Già i tempi, i divieti, le attese, i termometri, le posizioni, gli stick ... ora anche i preliminari sono banditi?...Cosa ne dite se andiamo a Lourdes e facciamo scorta? l'acqua di Lourdes dovrebbe avere un PH neutro!!

Apparte gli scherzi, tutti mi dicevano (compreso mio marito che a sentirmi parlare di tutte ste cosa sta impazzendo) ma che ci vuole a fare un figlio?

Sti cavoli direi!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti confermo che i normali lubrificanti non è che fanno male ma ostacolano lo sperma !

anche io usavo coinceive plus, consigliato dal mio gine.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille della tua risposta!! Allora lo eviterò nel periodo che credo sia fertile!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io so che i lubrificanti che si trovano solitamente in commercio tipo durex fanno da barriera agli spermatozoi (avevo letto anche della saliva) io infatti avevo preso su Amazon il lubrificante conceive plus che non ostacola la risalita degli spermatozoi anzi la faciliterebbe anche. Io per esempio lo usavo nei giorni non fertili perché poco lubrificata e quindi come normale lubrificante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione