Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Luce pulsata o laser diodo?

Rita, il 31 Gennaio 2019 alle 21:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 54

Ragazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️
Ragazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️

54 Risposte

• G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so a che livelli li hai te però si era anche un problema ormonale sopratutto sul viso, infatti per un periodo ho preso anche un farmaco per diminuire la peluria sulle guance ma non ha funzionato, ovviamente sotto prescrizione del dottore!! Non si vedevano tantissimo o almeno non ci facevamo caso gli altri ma io si e Tanto, sopratutto per le basette
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai, a guardare la tua foto non si intuisce proprio niente e anche le tue mani sono molto belle e “lisce”. Tu hai anche problemi ormonali o semplicemente peluria era? A me crea un aumento di peli ovunque, pure sulle braccia e mani (non ho ovviamente le mani come un uomo, ahah che sia chiaro. Ma per dire si notano rispetto ad altre che nemmeno li hanno alle dita).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio sto facendo il laser e mi trovo benissimo... si un pochino di male lo sento ma sono veramente contenta del risultato
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sicura. Come ho già scritto io l'ho fatto al viso, alle gambe e ora all'inguine. Appena sto per terminare linguine passo alle braccia!
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che con il laser risolverai...non so dipende a me la prima volta mi hanno passato solo il laser e la seconda volta la lametta e poi il laser! Dipende dalla ragazza che te lo fa come preferisce! Vedrai risolverai e la tua autostima crescerà 😍 anche io non potevo vederli più e mi sentivo sempre brutta e in imbarazzo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Poi lo voglio fare per il matrimonio, devo andare sul sicuro!Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attualmente li tiro via con la ceretta ma inutile dire che oltre al male, crescono già dopo una settimana più o meno. Poi alcuni si spezzano e così via. E poi le basette non mi azzardo a toccarle invece 😣 quindi non vedo l’ora di farlo, anche perché obiettivamente penso di essere una ragazza carina e questi peli mi tolgono tantissima autostima, se non tutta. Purtroppo gli ormoni hanno un ruolo importante. Mi hanno pure fatta ingrassare 😅 spero di risolvere con il laser, senza troppi dolori. So che li levano con la lametta alla prima seduta e poi passano il laser
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio al 100%. Vedrai risultati già dalla prima seduta. Credimi io ne ho girati tanti e quando sono arrivata li ero incredula e diffidente, perche non riuscivo a risolvere. Mi sono ricreduta. Funziona veramente!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, anch'io vorrei rivolgermi a qualcuno di esperto per il viso!! Mi consigli di rivolgermi direttamente a Nomasvello quindi per esperienza personale? Perché ci sono vari centri estetici nella mia zona ma ho davvero paura di ritrovarmi mento e viso "bruciati"!
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi rilasso quando me lo fa sul viso e sul collo😂 poi dipende sempre chi te lo fa eh perché deve essere molto brava quindi scegli bene! A me sul viso la prima volta non li ha tolti, mi ha passato il laser per indebolirli, alla seconda seduta me li ha tolti con la lametta e ora ancora non è ricresciuto nulla e sono passate due settimane!! Anche se sono duri il laser li indebolisce e toglie l’effetto barba dovuto dalla lametta! Crescono morbidi e molto di meno, poi nulla
    • Rispondi
  • Fiona
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Fiona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser tutta la vita!! Ho quasi finito con l’inguine ( 8 sedute) e adesso ho cominciato le braccia.. e già dopo la prima seduta è impressionante Il risultati..luce pulsata è tempo perso
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 😊 non so, ho paura perché sono tanti e molto duri 😞 tante altre dicono faccia male 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il laser e mi trovo benissimo. Facevo la ceretta all'inguine, ascelle e baffetti ogni 15 giorni, adesso faccio solo laser 3 volte l'anno! Il primo periodo è pesante ed è un "investimento" perché ho iniziato a farlo una volta a settimana, poi una ogni 3 settimane, poi una volta al mese e così via, ma a distanza di 2 anni è una benedizione! Una delle scelte migliori che abbia fatto
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale!! Guarda mi permetto di dirti di stare tranquillissima per il dolore!! Anche io faccio quelle zone li ma non sento assolutamente nulla veramente! Senti solo un po’ di calore e a volte un leggero pizzico ma nulla di doloroso! L’inguine è un po’ più doloroso ma non paragonabile alla ceretta...in confronto è una passeggiata il laser😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il laser e devo dirti che dopo la seconda seduta già vedi tanti risultati...la luce pulsata non li eliminerà i peli ma li indebolirà...il laser invece li elimina, certo è più costoso ma più efficace fidati! Io ho fatto entrambi ma con il laser mi sto trovando 10mila volte meglio 😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio la luce pulsata. Attenzione però a chi ti rivolgi. Inizialmente mi sono rivolta ad un centro estetico e mi hanno rovinata ancora di più. Poi mi sono rivolta a vere professioniste del settore (nomasvello). Avevo un grosso problema "per me" al viso e ho risolto. Poi ho fatto le gambe e mi sono trovata BENISSIMO, ora sto facendo linguine. Te lo consiglio.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un problema ormonale soffro di irsuitismo. Per trattarlo mi hanno categoricamente detto di fare delle sedute di laser, che sto valutando di iniziare a fare a breve. Ho paura del dolore, ma pazienza.
    La zona che dovrò trattare innanzitutto è quella del viso: collo, mento, basette
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati tutti e due, preferisco la luce pulsata
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati tutti e due e ti posso dire che il laser è migliore 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so! Alla fine credo che ognuna promuova un po’ quello che ha a disposizione ☺️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nel centro mi dicono che loro garantiscono il trattamento misto...quindi iniziare con luce pulsata e poi fare qualche seduta con laser a diodo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il laser... sono alla terza seduta e nella zona inguinale sono già a buon punto mentre gambe e braccia un po’ meno... ma mi hanno detto che servono almeno 6 sedute ... inoltre molto dipende da quando si fa la seduta ovvero se si fa nella fase di crescita del pelo allora è più efficace ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione