Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Luce pulsata o laser diodo?

Rita, il 31 Gennaio 2019 alle 21:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 54
Ragazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️

54 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 2 Febbraio 2019 alle 13:33
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanti peli sun gambe e inguine ma per via della pelle molto delicata e i capillari super fragili (ho una forma di vasculite autoimmune) non posso fare ceretta e le creme a volte mi provocano problemi. Quindi solo lametta... Sono abbastanza stufa. Secondo voi con i miei problemi potrei provare qualcosa del genere, laser o Luca pulsata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io sto facendo laser all inguine ma sicuramente dopo questo trattamento passero alle ascelle
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche all’inguine?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo laser diodo e già con la prima seduta si vedono i risultati!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla seconda!! Il 20 febbraio ho la terza! Ma già Dalla seconda vedo risultati
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a quale seduta sei arrivata adesso?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio laser a diodo é molto molto efficace!! Unica cosa, a voi é mai capitato che si formino delle crosticine sui nei? A me , nonostante me li coprano con la matita bianca, qualcuno fa la cristicina. Mi hanno spiegato che é perché L laser agisce sulla melanina!
    A voi succede qualche volta?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze assolutamente laser diodo.
    Posso garantirvi l'efficacia e la durata, nonostante avessi un pelo folto e scuro. Ad oggi sono due anni che non faccio niente alle gambe e non ho più un pelo dopo 12 sedute.
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le sedute sono 6 massimo 8...io ne faccio 1 al mese...poi andranno fatte tipo 1 l’anno
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Novella Novembre 2019 Napoli
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diodo funziona!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è molto sopportabile più della ceretta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato da poco con le sedute di laser a diodo che è un tecnologia avanzata indolore e che da garanzie mi sto trovando benissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di peli che hai, dovresti consultare una dermatologa
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser tutta la vita... Ho iniziato solo col viso e mo faccio pure inguine ascelle e interno coscia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io non lego mai i capelli per ovvie ragioni.
    Al momento ho delle spese, ma conto tra marzo e aprile di poter fare almeno la prima seduta. Non dico tanto, ma di riuscire a star meglio già dopo, non so, 6 sedute?! Non vorrei metterci un anno
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e quando hai questi peli sul viso ti senti in imbarazzo e automaticamente hai l’autostima sotto i piedi😒 a me aveva dato un farmaco a pasticche che non costava così tanto ma che comunque mi ha aiutata temporaneamente...invece il laser è tutta un’altra Cosa!! Finalmente posso andare in giro con i capelli legati senza far caso sempre a questi brutti peli!! ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato il trattamento fusion di no+vello. Avrei dovuto fare un tot di sedute a laser diodo prima, e poi in base alla reazione del pelo, finire il trattamento con le ultime sedute a luce pulsata. Purtroppo partendo dall'Italia non sono riuscita a concludere, e ho provato solo il laser. Per esperienza ti dico che il laser è davvero molto efficace. Considerando che ho fatto solo 8 sedute e da 4 mesi che non faccio più il trattamento, la ricrescita si è ridotta davvero tanto ed è moooolto più lenta.. Quindi il laser te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista, LASER a diodo tutta la vita!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senti solo un pizzicore quando preme il pulsante dell'attrezzo ma dura pochi secondi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo che ancora ho fatto due sedute e praticamente i peli sono quasi andati via, quelli che sono rimasti sono fragilissimi e più chiari, quindi ha un effetto quasi immediato a differenza della luce pulsata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per problemi di peluria a causa di insulinemia, dopo la cura farmacologica, sto facendo delle sedute di laser dal dermatologo al mento, sul momento pizzica ma è sopportabile dopo la zona brucia per alcuni giorni e si presentano delle crosticine ma con una crema idratante passa tutto. Ho fatto delle sedute di luce pulsata tempo fa alla pancia ma non ha fatto effetto. Dalla mia esperienza posso dire che il laser è il modo più efficace per la rimozione dei peli superflui. 😊😊
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inguine è molto doloroso?
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 10 anni fa e sentivo come un elasticata che si irradiava sotto pelle...ma spero che in 10 anni abbiamo risolto il problema!!! HahahahaPurtroppo i peli li ho ancora...notevolmente diminuiti e fragili (basta tirarli con le mani e vengono via) ma ci sono....ho fatto sedute per un anno e poi basta, so che in realtá una seduta all'anno andrebbe rifatta per mantenere i risultati...ma non so il progresso dove è arrivato da 10 anni fa!!! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato il laser , ho fatto solo la 1 seduta e si vedono i risultati... una domanda, ma che tipo di dolore percepite quando lo fate?

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser e mi sono trovata bene...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, una mia amica estetista mi ha consigliato il laser (secondo lei è migliore).. comunque io lo sto facendo, sono alla 5 seduta e già si vedono effetti incredibili! 😱
    sono strasoddisfatta di aver iniziato questo trattamento, sicuramente non è economico (anche se i prezzi si sono abbassati molto nel corso degli anni), ma ne vale la pena. 😃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser,sono alla dodicesima seduta e non ho più nulla.. sulle ascelle soprattutto , uma pelle liscissima
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente LASER!Se l'avessi scoperto prima mi sarei risparmiata tanto dolore...e soldi inutili!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser all'inguine e ti posso assicurare che funziona davvero, e ti parla una che ha peli doppi e scuri e che di peli ne ha tantissimi purtroppo. Sono alla terza seduta ma ho visto i risultati già dalla prima seduta. Laser per sempre, anche perché una mia amica ha fatto la luce pulsata e mi ha detto che si è solo rovinata.
    • Rispondi
  • Doria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catanzaro
    Doria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser...ho fatto tutto cn laser a diodo..gambe..cosce..inguine...baffetti....felice dei risultati..12 sedute
    Nn ho piu peli...lo consiglio vivamente
    Ovviamente fate prima le analusi x vedere se avete problemi ormonali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser e i risultati si vedono
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che può capirmi. A me il medico ha prescritto una crema che costava 60€ 😅 e doveva rallentare la crescita dei peli. Ma dopo la prima volta non l’ho più comprata perché obiettivamente son tanti 60€ al mese, solo per una crema. Io ho un problema ormonale che mi ha fatto spuntare i peli appunto sul viso: collo, mento, sotto mento, basette e altre zone. Ma ovviamente il viso è la parte più esposta al contatto con la gente e crea subito maggiori disagi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione