Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani

Luce pulsata ottimooooooo

Daniela, il 5 Febbraio 2017 alle 21:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao a tutte volevo informarvi di una cosa molto ma molto positiva per noi donne... io come tutte le donne almeno una volta al mese mi recavo dall'estetista per una cera completa due mesi fa ( spronata da mia madre che anche lei ha avuto ottimi risultati) mi sono recata in un centro estetico franchising e con solo 2 sedute ho detto quasi addio ai pelii!!!! Io mi sto preparando cosi al matrimonio....volevo consigliarvelo perché è laSoluzione a tuttoooo!!!!

32 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 6 Febbraio 2017 alle 23:32
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio anch io e mi trovo benissimo ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 giugno 2017
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haa okk!io l abito l ho preso da Clara sotto il monte..vicino bergamo..ho preso un Pronovias..😍😍..quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto andando in un franchising che si chiama Depilstop
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'inguine più o meno quante sedute occorrono? E ogni quanto si fa? Sarei interessata anche io...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai peli Smiley winking io la faccio da un anno e mezzo alle ascelle e continuano a ricrescere (ne crescono meno e più sottili, ma crescono).

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugf, come pensavo 😔
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tempo addietro ho fatto inguine ed ascelle.....come te ho fatto la seconda seduta di luce pulsata alle gambe. Risoltoooooooo
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è ideale per chi ha i peli scuri altrimenti il laser ha difficoltà nell' individuare il pelo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo, ma mi hanno detto che per i peli biondi non è efficace, almeno il laser. Sapete se è vero?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser al diodo, zero dolore e ottimi risultati!! Ho la fortuna di averne pochi e sottili, quindi mi spariranno in pochissimo!!Avevo provato a fare l'ago ma è una tortura!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho fatto la luce pulsata molto tempo fà e nn è vero che i peli scompaiono, dopo alcune sedute diventano solo più fini e radi. Ho iniziato il laser e quello si che funziona....la scorsa primavera ho finito di fare l'inguine e ora ho iniziato le ascelle e i risultati sono ottimi
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sto preparando così Smiley smile finalmente mi sono decisa a provare e sono contentaSmiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi luana io non abito più a Casatenovo però potrebbe venire li da te Fabiana la ragazza che cercava un centro in questo topic... dove hai preso l'abito tu?? Io l'ho preso a Lissone
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerIl viso non so dirti io sto facendo gamba e inguine
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me è stato eccezionale ...avevo un serio problema in viso...nn da poco e la luce pulsata mi ha risolto tutto...oggi ho il macchinario a casa e ogni tanto la faccio giusto per quei pochi che escono ancora...ma per me è stata una svolta 😊😊😍
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... scusa se ti disturbo ma volevo un informazione... ieri sono stata in un centro proprio per la luce pulsata e mi hanno detto che devo andare ogni tre settimane come hai detto tu...ka mi chiedevo...ogni seduta cade il pelo? Poi in queste tre settimane come si fa ad uscire con i peli? (Lerche la ragazza ha detto che non devo toccarli) zona viso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il laser in negozio..e io sto facendo la mezza gamba ascelle e inguine..fenomenale 2 seduta diminuiti del 50%.. Cmq siamo vicine..io sono di brugherio..e mi sposo il 7 agosto!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di vimercate no... io abito in sicialia perché convivo da ormai 5 anni e mezzo ma è in centro a vimercate
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai abitiamo vicini! Sai dirmi qual è il centro?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche se la estetista, mia amica tra l'altro, ci ha tenuto a precisare che nn é un epilazione definitiva... però é vero, santa cosa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!anche io ho avuto ottimi risultati con la luce pulsata (inguine e ascelle) ma purtroppo sono stati temporanei, nel senso che 3 mesi dopo l'ultima seduta hanno ricominciato a crescere e ora...crescono praticamente come prima! tra un paio di settimane ho la mia prima seduta di laser...spero in risultati più duraturi!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiana ho visto ora che sei di olgiate molgora i miei vivono a Casatenovo vicino lesmo ...a vimercate mia mammaMi ha detto che c'è un centro che fa da 18 euro a zona...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in altri centri della mia zona costa meno che dall'estetista dove avevo chiesto io. Mi guarderò in giro. Grazie
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove stai andando tu?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non ti fidare delle estetiste io avevo chiesto consiglio alla mia che mi aveva detto che non Aveva effetto.: comunque mia mamma essendo a Milano è andata in un al centro sempre in franchising ma costa leggermente di più
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho fatto due sedute è ovvio che devo continuare ma faccio una zona alla volta e mi costa solo 30 euro a zone grandi zone piccole 15 io sono andata in un centro chiamato natur bell
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ovviamente sto facendo una zona alla volta e una zona mi costa 30 euro ogni 21 giorni per le prime tre volte dopo a distanza di un mese e mezzo....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho appena iniziato per zona inguine e con una sola seduta già risultati sorprendenti!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto dall'estetista ma sembra non bastino poche sedute e costa. Tu dove sei andata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma costa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione