Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Agosto 2016 Pescara

Lui in seconde nozze...per me le prime!

Simona, il 24 Settembre 2015 alle 13:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ecco..mancano 11 mesi al matrimonio... lui è divorziato da 7 anni e separato da 12..non siamo "agee"...io 35 lui 42 anni..e sbirciando in giro leggo di tante regole...bon ton e galateo delle seconde nozze...niente velo...niente abito bianco..semplice...pochi invitati...niente bomboniere...cerimonia...

Ecco..mancano 11 mesi al matrimonio... lui è divorziato da 7 anni e separato da 12..non siamo "agee"...io 35 lui 42 anni..e sbirciando in giro leggo di tante regole...bon ton e galateo delle seconde nozze...niente velo...niente abito bianco..semplice...pochi invitati...niente bomboniere...cerimonia ristretta...mio padre che non mi può accompagnare all'altare...

NO!...io voglio il mio...il nostro matrimonio!...quello delle favole...quello che ho sempre sognato...già devo rinunciare alla cerimonia in chiesa (ed è forse la cosa che mi pesa meno)...ma tutto il resto!?!..qualcuna ha "tragredito" a queste regole? Comee vi siete comportate?

37 Risposte

• Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al diavolo le regole! Già è assurdo che una persona che ha commesso un errore non possa risposarsi in chiesa: ma qualcuno non insegnava che bisogna perdonare? E allora perché questa discriminazione?! Mah...scusate, ma non credo molto nei preti...e infatti mi sposerò civilmente ;-)
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteeee! lui separato da 7 anni e divorziato da 2...ed il nostro sarà una matrimonio come entrambi lo sognamo...pensa che neppure mi sono informata sulle regole!

è il nostro giorno e le regole le facciamo noi!

Ps. quando ci sposeremo io avrò 34 anni e lui 35!

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali regole e regole!!!! È il vostro matrimonio e deve essere come lo volete! E se comprende l'abito bianco, il velo e 200 persone così deve essere.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le regole.. Per e il primo matrimonio e deve essere tale.. Viviti il tuo momento.. Smiley shame
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere quello che si legge e, sopratutto, quello che si dice (e te lo dice una che è diventata mamma prima di sposarsi quindi...immagina i commenti). Tu e il tuo fm dovete fare il matrimonio che desiderate, come lo desiderate nei modi, nei tempi e negli invitati. Celebrate l'amore e deve essere fatto come vi sentite voi....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione