Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia

Luna di miele

Danila, il 27 Dicembre 2015 alle 11:11 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Ciao ragazze.

volevo info sulla luna di miele. noi ci sposiamo ad agosto 17, quanto tempo prima è consigliabile prenotare il viaggio? e c'è un periodo (mese intendo) in cui in agenzia si risparmia?

il nostro budget è medio.**** in totale. la mia idea sarebbe quella di andare in agenzie per vari preventivi e poi confrontare il viaggio guardando voli e hotel da me per vedere se si risparmia, ma temo che cosi perderei alcune cose. di solito i viaggi li prenoto da me, sa son viaggi in europa e di 7 giorni al massimo. grazie ragazze

19 Risposte

Ultime attività da Danila, il 11 Febbraio 2016 alle 11:13
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah.sisi dopo l estate inizieró a fare vari preventivi Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no 2016.. Però per dirti che ho prenotato a gennaio x settembre.. Quindi tu x agosto potresti andare a dicembre di quest'anno !
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'infoSmiley smile
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 17??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il per settembre ho già prenotato un mese fa !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena escono le tariffe 2017... quindi verso novembre/dicembre 2016 puoi iniziare a girare per agenzie

• Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille GiusySmiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei a Vibo prova ad andare all'agenzia Old dream (ex Mercatino dei viaggi ). Sono molto bravi e ti trovano un sacco di soluzioni. Una mia conoscente che si sposa quest anno aveva il tuo stesso budget ed riuscito a trovargli un bel viaggio di nozze alle Mauritius ad agosto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non te lo so dire perché il preventivo non l abbiamo neanche richiesto con cape town non potendoci andare...
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cape town rientrava nella cifra?

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenotare da 11 mesi prima,in questo modo risparmi sui voli ed anche sugli alberghi. Noi abbiamo fatto in misto tra dai da te ed agenzia
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa ti sposi nel 2017 credevo 2016! Allora secondo me se inizi a guardare verso settembre sei più che in tempo per trovare prezzi competitivi. Allora x l'Australia non ci stai con il bdg nneanche in fai da te perché cmq per i voli spendi sui 4000 anche prenotando con largo anticipo. Invece x Mauritius e dubai ci stai alla grande. Tra l'altro a Mauritius ci sono un sacco di cose belle da vedere, è un posto in cui prima o poi voglio andare. A noi avevano fatto un preventivo in agenzia x 4 notti dubai + 8 mauritius tutti in 5* nel lusso ed erano circa 5000. Ci avevano proposto di aggiungere anche Cape Town ma prendere 3 aerei in pochi giorni col bimbo diventava troppo, però secondo me può esser molto bello, vedi 3 posti particolari e differenti tra loro. Oppure c'è tutta l'Asia. In fai da te col Giappone su qa cifra ci stai, forse anche in agenzia, oppure indonesia, Thailandia, malesia. Oppure america: stati uniti + caraibi magari
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si visto che la differenza era questa siamo andati in agenzia. Almeno abbiamo più sicurezze
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarderó anche io da sola,ma se la differenza è di 300€ preferisco andare in agenzia per essere più sicura
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo gennaio dici?mi sembra un po' presto oltre un anno e mezzo prima.pero questa estate mi sa che girerò vari posti.no non abbiamo idee.ho letto di Dubai e Mauritius insieme e l idea mi piace,vorrei un viaggio sia di relax(mare)sia di scoperta delle nuove città.magari poter fare metà giorni mare metà città o escursioni.non soSmiley smilequalche consiglio? Il mio compagno vorrebbe andare a Sidney ma temo che i prezzi siano troppo alti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo! Non c è un mese in cui si risparmia più di un altro in agenzia, la nostra per esempio ci ha fatto un po di sconto perché sapeva che avevamo in ballo altri preventivi co n altre agenzje!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danila, noi ci sposiamo il 4 settembre e a inizio dicembre abbiamo prenotato il nostro viaggio in Thailandia. Abbiamo preferito farlo in agenzia perché è la prima volta che usciamo dall europa e soprattutto il nostro bimbo di 1 anno verrà con noi. Diversamente sicuramente avremmo fatto fai da te, perché sicuramente c è un notevole risparmio. Il mio consiglio è di non aspettare troppo a prenotare ne con fai da te ne con agenzia, sopratutto per i voli che in pochi nesi possonoddavvero cambiare di tanto. Io fossi in te andrei a gennaio. Con il tuo bdg in agenzia ti viene fuori sicuramente un bel viaggio, ma in fai da te organizzeresti un signor viaggio! Fai bene a farti fare diversi preventivi, ma il mio consiglio cmq è anche di andare in diverse agenzie. Avete già in mente qualche preventivo da richiedere?
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotato 6 mesi prima!!! Cmq tra il preventivo dell'agenzia e il fai da me era di 300€ di differenza.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa idea! Attendo pareri con te Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione