Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno

luna di miele

Rossella, il 1 Ottobre 2019 alle 23:13 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salve qualcuno che ha già avuto esperienza con la MSC SEADIDE potrebbe darmi delucidazioni in quanto dovrei confermare a breve ma leggo tantissimi commenti negativi...qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Si vocifera che per quanto riguarda la lingua italiana è un miraggio è vero?
Grazie mille in anticipo

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Novembre 2019 alle 12:39
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra bella e fantastica non ho trovato differenza spesso non ci facevo nemmeno caso..
    Anche perché ho sempre preso la cabina garantita cioè pagavo quella interna e beccavo quella con balcone e una volta addirittura una camera x 4 persone ed eravamo solo io e fm..
    Alcune coppie conosciute avevano l’esperienza aurea ma sinceramente abbiamo passato tutto il tempo insieme e non hanno usufruito di nulla se non per le bevande no limit!Io sia con esperienza fantastica che bella ho preso un pacchetto bevande sulla nave e no ho avuto nessun tipo di problema!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, visto l'esperienza, dopo 5 crociere, che esperienza consigli fra bella, fantastica ed aurea? Grazie ^^

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati se hai bisogno di altro sono qua
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai rincuorata 😊😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x l informazione 😊😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera o qualsiasi altro viaggio è soggettivo dipende anche dalle aspettative. Noi ci siamo stati 2 settimane e ci è piaciuta. La lingua principale è l inglese ma ad oggi ovunque vai noi viaggiamo spesso ed ovunque è così , c è um hostess italiana lei si occupa un po’ di tutto durante la giornata la trovi a vari punti d informazione , ma non è l unica per le escursioni ci sono due desk a 2 ponti differenti e anche li c è qualcuno che parla l italiano ( per le escursioni non sempre è disponibile la lingua italiana però te lo specificano quindi puoi decide se acquistare o meno )
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Io e Fm abbiamo fatto una crociera ai Caraibi, sulla Seaside, l'anno scorso. Non badare troppo a ciò che senti dire, non è esattamente un miraggio trovare qualcuno dell'equipaggio che parli l'italiano. Sicuramente la lingua di base in queste crociere è l'inglese, per ovvi motivi (considera che la maggior parte dei crocieristi che partono per queste mete sono americani dato che l'imbarco è a Miami), ma qualche ragazzo dello staff, preparato anche con l'italiano, lo trovi. Noi in 2 settimane abbiamo quasi sempre avuto quelle 2-3 persone di riferimento con cui parlare la nostra lingua, sia in reception, sia al desk escursioni, che al punto informazioni. Piuttosto, un problema che abbiamo riscontrato è stato un sovraffollamento esagerato, soprattutto nelle zone delle piscine. Questo è un po' il problema delle grandi navi da crociera, che invece non ho riscontrato viaggiando con navi più piccole. Ma vai tranquilla, al di là di piccoli problemini che è possibile avere durante ogni viaggio, è una bellissima vacanza! 🙂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 5 crociere msc e non ho mai riscontrate problemi anche perché non devi obbligatoriamente parlare con tutti se hai problemi chiami la reception e risolvono. Probabilmente per il viaggio di nozze faremo anche la seasaid dei caraibi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che mete hai scelto giovy??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mete hai scelto x la luna di miele??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che invece si parla in italiano...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiamo con Msc Seaside a gennaio 🤔 ma a parte la lingua italiana, quali sono stati gli altri pareri negativi? 🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto pareri discordanti in realtà ma non l'ho mai fatta né conosco gente vicino a me che possa dirmi come si siano trovati realmente
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio non dirmi ste cose🙈 io farò una msc seaside a dicembre ma me ne hanno parlato benissimo🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione