Visualizza messaggio citato
Puoi provare magari quello con il cammello che sicuramente è più tipico e soft..o magari l’agenzia ha alternative più blande😅 poi è molto personale... io un po’ di mal d’auto lo soffro, ma ho resistito, mio moroso era verde! 😅 però il deserto in un modo o nell’altro ti consiglio assolutamente di vederlo!
Ciao Paola . Comunque io soffro molto la macchina. Quindi credo proprio che debba rinunciare alla gita in Jeep! 😥😥 grazie per avermelo detto ,xké sennò avrei fatto un grosso sbaglio 😅😅 mi sarei buttata comunque .
Si! Ho avuto la fortuna di stare lì 3 giorni per uno scalo! Il tour del deserto mi è piaciuto moltissimo, se però soffrite di mal d’auto vi sconsiglio quello con le jeep in quanto molto movimentato! Noi purtroppo ad Abu Dhabi non arrivavano ad andare, ma ne varrebbe proprio la pena da quello che ho visto in internet! In altra cosa che abbiamo fatto a Dubai è stata la salita al grattacielo Burj Khalifa. Costa un po’, ma se vi piacciono le opere architettoniche vale la spesa! Imperdibile anche lo spettacolo delle fontane serale. 😊 Il centro città è molto bello, anche se vi consiglio le prime ore del mattino per visitarlo: durante il resto del giorno è decisamente troppo caldo. I mall sono particolari tra pista del ghiaccio e pista da sci! Ve lo consiglio! Nel 2021 ci deve essere anche l’Expo da visitare!
Ciao, noi stiamo prenotando il viaggio di nozze in Giappone per 21 giorni circa a fine settembre 2021! Speriamo di riuscire a partire, alternativa partenza a marzo 2022
Vanessa purtroppo non sono andata ancora 😅 sarei dovuta andare questo luglio qua ,ma ho rimandato ... però è stupenda Dubai. Mia cugina è andata e mi ha detto che i soldi che spendi ne valgono la pena.
Ciao Vanessa . Comunque le Mauritius sono bellissime ,ma dipende in che periodo si va. Perché ci si può trovare immersi nelle alghe.
Ciao noi dovremmo andare a Dubai e l'agenzia ci ha proposto come escursioni il tour del deserto e la vista alla città di Abu dhabi, da come ho capito tu ci sei andata, come sono??valgono i soldi spesi?
Lo spero anche io Anna Anche perché davvero mi chiedo come faranno a sopravvivere le agenzie di viaggio. Attendiamo buone nuove. Tu dove andrai?