Visualizza messaggio citato
Ciao Rita . Comunque posso dirti che avete fatto bene. Io mi sarei dovuta sposare quest’anno ,ma sinceramente ho preferito rimandare ... anche xké non so come andrà con il viaggio di nozze. Sto leggendo vari notiziari e sto sentendo che tra aprile -maggio vogliono riavviare questo settore che è molto in crisi. Speriamo bene 🍀❤️❤️
Tranquilla che andrà tutto bene ❤️🍀 Non so se ho un informazione sbagliata ,ma ormai ci sono queste assicurazioni Covid che se dovesse andare male qualcosa ,voi non perderete niente .
Comunque sto vedendo che parecchie sposine sposeranno a luglio .... non c’è scelta migliore 😍😍😍 adoro Luglio. Comunque tranquilla per il tuo viaggio di nozze,andrà tutto bene🙏🏽 Brava ,Aprile ,secondo me è il mese giusto. Dovrebbe sbloccarsi qualcosa .
Ciao Anna, Io e il mio compagno abbiamo deciso di rimandare la scelta del viaggio di nozze anche per capire bene come sarà la situazione mondiale. Vorremmo sposarci a maggio 2022 e ci sembra così difficile adesso immaginare di andare in viaggio senza restrizioni ecc e quindi abbiamo deciso di aspettare. Le idee comunque vanno verso l'India, la Turchia è l'africa.