Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Principiante Agosto 2022 Napoli

Luna di miele

Stefy, il 22 Novembre 2021 alle 11:52 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze noi anche vorremmo partire subito dopo il matrimonio anche perché abbiamo un attività quindi approfittiamo del periodo chiuso, volevamo andare in giappone da sempre ma adesso non sappiamo.ancora come funziona voi lo sapete?e magari quale isola di mare mi.conaigliate se è possibile andare in Giappone graziee

4 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 22 Novembre 2021 alle 16:42
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il Giappone si spera riapra presto e anche noi vogliamo andarci. Penso andrò all'agenzia viaggi e chiederò a loro un preventivo e come potremmo fare, magari decidiamo una data massima entro cui, se il Giappone sarà ancora chiuso, dovremo rinunciare optando per un altra meta.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente con il GIappone vengono associate le Maldive

• Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi hanno detto che dovrebbe aprire , ma al momento non si sa… stiamo facendo fare il preventivo Giappone-Maldive
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento il Giappone è chiuso al turismo, puoi consultare il sito Viaggiare Sicuri x reperire informazioni su tutti gli stati. Stati uniti e Canada risultano al momento aperti.. le isole idem, extra UE sono aperte alcune per corridoi turisti ed anche qui puoi consultare il sito che ti ho indicato prima per capire quali siano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione