Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2022 Verona

Luna di miele a Castellammare del Golfo 😍🥰

Martina, il 18 Luglio 2022 alle 14:03 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tuttə!! Sono felicissima perché inaspettatamente siamo riusciti a ritagliare un piccolo budget per una luna di miele a settembre a Castellammare del Golfo! Ho visto e sentito dire che sono posti stupendi e volevo approfittare dei consigli di voi su ristorantini tipoco e romantici e spiagge/luoghi da visitare. Amiamo il poco turistico, poco affollato e la natura!
Grazie in anticipo🤗🤗

9 Risposte

Ultime attività da Damilia, il 18 Luglio 2022 alle 21:23
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Allora mi associo ai consigli di Arianna. Aggiungo la spiaggia di Cala Mazzo di Sciacca, e il pane cunzatp di Scopello. Se riuscite anche il tramonto a Trapani è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo! Grazie mille anche a te per tutti i consigli. Noi solitamente ci spostiamo in moto😊
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso darti tanti consigli!
    Ristorantini immancabili dove si mangia bene: Egesta mare, La Cambusa, Salvinius (pesce fresco e spettacolare!!)
    Una buona pizza da Gusto o Canale VecchioSe amante il moijto aperitivo al Malandrino... moijto di tutti i gusti! Non dimenticate di assaggiare le cassatelle (molto diverse dalla cassata siciliana, ma cmq a base di ricotta). Per quanto riguarda le escursioni al porticciolo si possono noleggiare imbarcazioni con o senza conducente.Siete in auto o a piedi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicilia 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutte queste info😍 infatti sappiamo che per mare e cibo andiamo sul sicuro, ci divertiremo di sicuro non vedo l' oraaa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cliccare sul mio profilo e mi spedisci un messaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si super volentieri!! Soprattutto mi interessano i posti poco turistici che si trovano sempre online! Per i messaggi privati qua non so come funziona pero😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto vi consiglio di affittare un’auto in loco così da potervi spostare facilmente tra un posto e l’altro. Nel trapanese ci sono posti incantevoli che meritano di essere visti almeno una volta nella vita. Castellammare è vicina alla località di mare San Vito Lo Capo, posto che vi consiglio di non perdervi, un mare spettacolare🤩. Dovreste andare alla Riserva dello zingaro (scarpette da scoglio mi raccomando) in cui ci sono diverse calette e spiaggette tutte splendide e anche a Scopello. Se riuscite prenotate un tour delle Egadi che stanno proprio di fronte a Trapani: andate a a Favignana e giratela in bici, scoprirete acque cristalline da Maldive, non la dimenticherete mai. Settembre poi è un mese ottimo per andare in Sicilia che solitamente è molto più affollata a luglio e ad agosto. Potete visitare Erice, un bellissimo borgo nelle vicinanze, così come potete andare a visitare Segesta e le sue rovine greche. Per quanto riguarda il cibo, generalmente in Sicilia si mangia bene ovunque, vi basta dare un’occhiata su Tripadvisor per qualche ricerca più specifica a seconda del luogo in cui vi troviate. Vi auguro un viaggio di nozze indimenticabile 💖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, siamo appena tornati da quelle zone (bellissime!), ti posso dare un sacco di info, magari in privato così non scrivo un papiro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione