Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno

Luna di Miele a Disneyworld orlando ...cercasi consigli e prezzi!!!

Alice, il 19 Agosto 2021 alle 15:02 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao!!!

stiamo valutando come viaggio di andare al WDW Orlando...

raccontatemi la vostra esperienza!!!!!

chi sta organizzando o chi di voi è stato là potrebbe darmi consigli???

avrei bisogno di sapere:

- indicazioni su prezzi

- come è meglio viverla come parchi e organizzazione giornate

- meglio hotel disneyworld economico

- prezzo aereo

l'idea sarebbe: partenza per aprile 2023

grazie infinite!!


17 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 25 Novembre 2021 alle 08:22
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ce la lasciamo per il prossimo viaggio 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una opzione che avevamo pensato... Anche se mi piacerebbe fare anche un salto a NY perché la adoro! E almeno una volta nella vita volevo vederla!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Con la nuova Alitalia, volo diretto. Volare su orlando costa molto di più e devi fare necessariamente uno scalo. Prendiamo la macchina a Miami e la riconsegnamo là.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!! Quindi farete roma/miami come tragitto?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 20 giorni di Florida divisi così: 2 notti a Miami, 12 a Orlando, 2 a naples, 1 Everglades, 1 a Key west, 3 a Miami. Stiamo così tanti giorni ad Orlando perché andiamo là principalmente per fare i parchi. Abbiamo pensato a 2 giorni per parco Disney e 3 giorni per gli Universal.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔tutti posti molto interessanti !!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Ti dico sicuramente qualche giorno a Miami, poi Cape Canaveral (vuoi non vedere lo space center Smiley smile ), orlando, costa ovest Florida, Everglades e Keys... Io farei il giro cosi!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite!! Ci piacerebbe molto un on the road !!! Lo abbiamo già fatto in Scozia e ci è piaciuto moltissimo!!! Dove consigli di andare????
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, che bella idea!! Approvo sempre Disneyland, io sono stata anche agli Universal Studios di Hollywood non Orlando però mi hanno dett che sono molto simili nel concetto... te li consiglio sicuramente!!! Ti direi però che 7gg a Orlando sono veramente un po' tanti... io non mi fermerei + di 3 o 4 al massimo, ci sono così tante belle cose da vedere in Florida! Aggiungerete anche un on the road o mare?

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie grazie grazie!!!!
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Jurassic Park e Harry Potter sono all'Universal Studio, sempre in Orlando. Non vicinissimo a Disneyworld, ma puoi prendere un taxi/uber (i taxi sono piu economici che in Italia) o ti organizzi con l'autobus

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michele sei stato una fonte direi a dir poco eccellente!!! Grazie infinite! La nostra idea era di starci 7 giorni... Troppo??
    Soprattutto non riesco a capire se c'è anche il parco dedicato a harry Potter e Jurassic Park... Sono li vicino a Disneyland?
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stato parecchie volte.

    Ci sono principalmente 4 parchi:

    - Magic Kingdom

    - Universal Studio

    - Epcot

    - Animal Kingdom

    Non fare piu di un giorno per parco, perche sono un po' lontani tra di loro, poi come gestisci i parchi dipende da cosa ti piace. Epcot era il piu datato come parco quando ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa, dovrebbero esserci un paio di nuove attrazioni aggiunte negli ultimi anni (tipo Frozen)

    Magic Kingdom e' il migliore, e' quello dove la magia Disney si sente di piu, ma anche gli altri parchi sono interessanti.

    Puoi stare tranquillamente appena fuori da Disneyworld come hotel, solitamente molti alberghi vicini hanno navette per andare ai vari parchi. Io stavo vicino a dov'e' il Disney Spring (che e' un posto con negozi e ristoranti).

    Per i biglietti, di Disneyworld cambia da nazione a nazione (credo), ad esempio io compro i biglietti per un amico americano che costano di meno qui in Inghilterra, non so in Italia.

    Per il costo degli alberghi, ovviamente dipende da dove vai.

    Per il costo del volo, mi pare pagassi circa £500 andata e ritorno Londra-Orlando. Ma puoi controllare online su https://www.google.com/travel/flights per farti un'idea.

    Considera quanto ci vuoi stare, in quanto Orlando, oltre ai parchi a tema, non ha tantissimo altro da offrire, e onestamente un giorno a parco e' piu che sufficiente. Se vai ad Orlando ti consiglio di andare anche agli Universal Studios (e Island of Adventure che e' sempre parte degli Universal).

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍deve essere stata una bellissima esperienza in famiglia!!!!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo 15 anni e mezzo, mio fratello 12… ci siamo divertiti un sacco! Io poi adoro le montagne russe!! In particolare ricordo delle attrazioni legate a Jurassic Park e che a un certo punto era venuto un acquazzone e ci eravamo rifugiati in un negozio… per fortuna era di vestiti perché eravamo zuppi fradici con l’aria condizionata a stecca e così abbiamo comprato vestiti nuovi asciutti 😂 eravamo andati anche a Sea World!
    L’albergo dove eravamo stati era un Marriott bellissimo! Credo fosse il Grande Lake!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2023 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che bello!!! anche se sono passati 15 anni raccontami lo stesso... fammi sognare!!!!!

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello !! 😍 io ci sono stata 15 anni fa quindi non ti saprei dare consigli utili! L’unica cosa che ti consiglio è di abbinarlo a qualche altro posto già che fai il viaggio…. Tipo noi quell’anno avevamo fatto New York, Orlando e Miami!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione