Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia

Luna di Miele a metà Giugno a Zanzibar

Giulia, il 30 Gennaio 2020 alle 08:32 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Buongiorno ragazze Smiley shame chi di Voi trascorrerà o ha già trascorso la Luna di Miele a Zanzibar? Noi stiamo valutando questo bellissimo posto per la nostra e vorrei chiedere qualche opinione/consiglio a Voi. Sabato mattina andremo in agenzia a sentire per un preventivo.

Grazie a chi mi risponderà Smiley shame

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Gennaio 2020 alle 13:04
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si i Caraibi molto meglio...li dicono che la stagione dellee piogge comincia a Giugno/Luglio, ma ti assicuro io sono stata la prima metà di Luglio e di meglio non potevo chiedere, solo sempre, caldo e solo un piccolo acquazzone di dieci minuti di notte. Anche a dire dei locali è un periodo bellissimo, e si ha una grande probabilità di trovare le vere piogge/ uragani solo da metà agosto / settembre e un po' ottobre! Quindi li vai tranquillissima. Io ho adorato i caraibi, è uno dei posti che più mi è rimasto nel cuore davvero!Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lidia Smiley shame Stiamo valutando anche Aruba a questo punto .. Tutt'altra storia e il periodo è quello adatto Smiley shame

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metà Giugno non è proprio la sua, è ancora periodo di piogge, stanno per finire diciamo, è molto sconsigliato. Noi siamo stai inizi Luglio ed era il primo periodo"utile" per andare. Noi abbiamo trovato sempre bel tempo, poche nuvole e leggerissime pioggerelline. Ma so che ad esempio molti Hotel non aprono prima di Luglio, proprio perchè il tempo non è bello! E anche chi è di li sconsiglia, poi magari sei fortunato, perchè cmq giugno è l'ultimo mese delle grandi piogge, quindi si stanno esaurendo, e trovi bello. Però è un rischioSmiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Veronica Smiley shame

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 maggio e partiamo subito dopo ma c’è lo hanno sconsigliato perché il tempo non è buono in quel periodo quindi chiedi bene informazioni.. noi andremo in Madagascar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione