Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Abituale Marzo 2022 Bari

Luna di miele a Tenerife!

Valentina, il 6 Febbraio 2022 alle 16:24 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte!
Ci sposiamo a fine marzo e ad inizio aprile partiremo per il viaggio di nozze a Tenerife!
Dato il periodo ancora un po’ incerto non ce la sentiamo di andare fuori Europa.
Altre coppie andranno alle Canarie in Luna di Miele? Chi ci è già stato, potete dare consigli sulle attività da fare? 😍

7 Risposte

Ultime attività da Guada, il 20 Febbraio 2022 alle 14:19
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È abbastanza collegata, ma non è molto comodo prendere i bus (che a Tenerife si chiamano guagua) per andare alla spiagge. Io ti consiglio di prendere in noleggio una macchina, è molto economico (circa 15€/giorno) e puoi andare ovunque con i tuoi tempi 😉
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ani, mi potresti indicare come funzionano le linee bus in partenza da Tenerife sud? e se l'isola è ben collegata?
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! anche io mi sposo quest'anno, a giugno però, e a luglio andrò a Tenerife in viaggio di nozze, precisamente ad Adeje, in un resort. Tu che voli prenderai dall'Italia? da dove parti e con quale compagnia?
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Marzo 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di alloggiare a sud, ma di prendere la macchina a noleggio che in max 2h stai dall’altra parte dell’isola! Hai davvero molto da fare a Tenerife, ci sono veramente tanti parchi da vedere, quindi non ti annoierai sicuramente!
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho vissuto lì per quattro anni, se hai qualche dubbio avvisami 😉 dipende molto di che cosa ti piace, ma in linea generale la parte sud è più turistica ma meno rappresentativa delle canarie secondo me.. mentre la parte nord ha più natura ed è più "selvaggia "
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,ti consiglio la parte sud, Playa de las Americas, oltre il giorno ti vivi molto la notte con locali come bar fronte oceano, se vuoi una cosa piu tranquilla sempre a sud c'è Costa Adeje, molto bella anche questa😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione