Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Novella Settembre 2021 Messina

Luna di miele ai tempi del covid...

Melissa, il 11 Dicembre 2020 alle 17:25

Pubblicato in Luna di miele 44

Visto il periodo che stiamo attraversando, vedo la luna di miele come un sogno poco realizzabile. Suggerimenti?!
Visto il periodo che stiamo attraversando, vedo la luna di miele come un sogno poco realizzabile.
Suggerimenti?!

44 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, dipende se volete rischiare e se siete disposti in caso di cancellazione ad accettare voucher. Noi no, non vogliamo voucher e non ci va di rischiare di nuovo. Quindi aspettiamo di vedere che succede, ho passato tre mesi ad inseguire soggetti vari per avere i rimborsi del viaggio saltato ad agosto e non ci sentiamo di rischiarcela di nuovo, diciamo che a febbraio scorso avevamo fatto una scommessa, tutti ci dicevano di non prenotare... poi a marzo è stata dichiarata la pandemia.

Se si prenota occhio alle clausole di recesso/penali per la cancellazione e che l'assicurazione medica sia a prova di bomba, insomma copra anche le terapie intensive covid e il rimpatrio aereo ritardato (tipo se per qualche motivo ti fa fare una quarantena e perdi il tuo volo).

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, infatti, che tutto possa tornare alla normalità!😊🙏🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. È decisamente meglio attendere 😊😊😊😊😊👍🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, forse è meglio informarsi verso gennaio, febbraio...!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le cose resteranno così posticiperemo la vera luna di miele.. e ci limiteremo a fare un giro della nostra regione prima di trasferirci in un'altra regione...
    Spero che tutto possa ritornare normale, anche perché ho paura che posticipando di tanto poi possa saltare il nostro sogno😭🤞🏻

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stavo pensando di valutare l’Italia, se la situazione non migliora...mi dispiacerebbe un pò posticipare il viaggio. Anche se il mio sogno era fare un bellissimo viaggio in America.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Attendiamo dai...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io sono in standby per la luna di miele ..anche perché il mio sogno è andare all'estero ( Thailandia, Mauritius,caraibi ecc) a gennaio febbraio mi informo e vediamo ..quindi decidiamo se fare un weekend in Italia o al massimo in Europa,c'è anche la crociera che continuano a partire ( sono già prenotabili ) facciamo le nostre valutazioni e vediamo ..vero è che anche quest'anno hanno viaggiato ..mio fratello per esempio è andato a Malta ,una ragazzina qui è andata in Polinesia ..in realtà alcune frontiere non sono chiuse , è l'Italia che non ci permette di andare in zone extraeuropee.. oppure queste zone richiedono la quarantena fiduciaria ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi magari sarà il caso di contattare le agenzie e sentire loro cosa ci propongono, nel caso cmq io penso di stare in Italia.
    Torniamo alle lune di miele degli anni '50 Quando al massimo si andava a vedere il papa😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare il viaggio ufficiale, dopo aver fatto la luna di miele tra cucina camera terrazzo sala... 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, hai ragione...ci tocca attendere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io aspetto ancora un Po!
    Sperando di tornare a viaggiare da qui a luglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione