Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Novella Settembre 2021 Messina

Luna di miele ai tempi del covid...

Melissa, il 11 Dicembre 2020 alle 17:25 Pubblicato in Luna di miele 1 44
Visto il periodo che stiamo attraversando, vedo la luna di miele come un sogno poco realizzabile.
Suggerimenti?!

44 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Gennaio 2021 alle 11:04
  • S
    Sposa Novella Agosto 2017 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No daiiiiii non perdere la speranza!!!

    Affidati ad un'agenzia che sia in grado di gestire situazioni spinose e, soprattutto, metti tutto in un contratto ma MAI, MAI smettere di sognare !!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando ad un viaggio di una ventina di giorni spostandoci in macchina di centro e sud Italia fino ad arrivare alla Sicilia. Siamo liguri quindi potrebbe essere una buona alternativa al nostro viaggio di nozze che sarebbe dovuto essere un sud Africa. Comunque a gennaio andremo in agenzia e ci faremo consigliare.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infermiera... ti capisco..😅 io ho le ferie in realtà... ma non più di due settimane solitamente.. con il congedo arrivo a tre per la mia prima e unica volta credo, prima della pensione (pregando di rimanere sani)! 😅😅
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo solo capire il preventivo dell’agenzia perché è il viaggio che piacerebbe anche a me.
    Ma non ci sono problemi. Buona serata.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo sia di buon gusto parlare di denaro in questo forum, ma comunque ti posso assicurare che il nostro budget è molto, molto alto. Quindi in Sardegna per un mese intero non ci faremo mancare proprio nulla, tutt'altro, sarà la nostra luna di miele in cui ci diamo alla pazza gioia Smiley smile

    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami che preventivo avevi per usa e Polinesia?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi francamente ci crediamo ancora, soprattutto in vista del fatto che il mese prossimo arriverà il vaccino! Tra gennaio e febbraio prenoteremo il nostro tanto atteso viaggio di nozze 🥰 destinazione: Madagascar 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi l'ha detto che è poco realizzabile? Io a settembre 2021, tre giorni dopo il matrimonio me ne parto un mese in Sardegna e chi si è visto si è visto! Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Una fregatura colossale. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi (ce li guadagniamo duramente, direi che non è proprio il caso), noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Ci faremo due settimane in un resort super lusso all inclusive e le altre due settimane on the road. Niente male come piano B, considerando che Usa e Polinesia era due settimane e ora mi faccio una luna di miele di un mese direi che ci ho guadagnato. Inoltre, tutto il budget che avevamo previsto per Usa e Polinesia andrà in Sardegna, non vogliamo rinunciare proprio a nulla e faremo una vita da nababbi in totale relax. Ma dove sta scritto che bisogna rinunciare al viaggio di nozze? Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel viaggio elena😍lo sogno anche io
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, già. Io faccio il medico quindi più di 10 gg di riposo consecutivi sono impossibili per me a parte il congedo matrimoniale. La prossima occasione è la pensione 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riprenotato per agosto prossimo lo stesso viaggio che dovevamo fare questo settembre. Ovviamente con assicurazione covid e quant’altro.
    Il nostro sogno era fare questo viaggio, quindi al limite se non si potrà ancora partire all’ultimo momento ripiegheremo su qualche giorno in Italia o europa.
    Ma confido tanto nella possibilità della luna di miele da noi tanto sognata 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 5 giugno 2021.
    Abbiamo prenotato una settimana a Creta con cancellazione gratuita fino al giorno prima!
    Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti preoccupa ti poter essere limitata per la situazione attuale allora potresti fare prima qualche giorno in Italia in un bellissimo posto e poi quando si calmerà La situazione progettare un viaggio di nozze così come si deve 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pensiamo di fare una settimana in Italia dopo le nozze, forse in Sicilia.. e poi partiremo per il Giappone quando si potrà, la nostra meta preferita 🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che ho pensato pure io di fare così?? 😅
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Cuneo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa
    Noi ci siamo sposati il 5 dicembre ma la festa la faremo a giugno. Se la situazione covid sarà migliorata sarà allora che faremo il nostro viaggio di nozze, altrimenti rimanderemo ulteriormente per fare un viaggio senza paure
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto il rito canonico e se non potremo partire per il Giappone rimanderemo il rito civile e la luna di miele a quando potremo partire
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ripiegato sulla crociera e ora come ora non me ne pento affatto, perché per il viaggio che avevamo programmato, sicuro dovremo aspettare almeno il 2022!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Pantelleria! 😍 restiamo in Italia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse siamo noi a “semplificare” troppo la parte organizzativa perché una effetti non ci pesa,hai ragione!
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore sarebbe rivolgersi a un’agenzia che quanto meno sarà in grado di gestire le date e gli spostamenti. Noi comunque aspetteremo a prenotare, anche se il viaggio è l’unica cosa sulla nostra lista di nozze...prenoteremo più avanti quando saremo tranquilli e potremo organizzare veramente il viaggio dei nostri sogni piuttosto che accontentarci soltanto per partire subito...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, col senno di poi sì, abbiamo fatto bene ad vare la guida in india, all'avventura ma fino a una certa... Mi rendo conto anche guardando i mei amici che alcune persone non sarebbero mai in grado di fare un viaggio in fai da te e inoltre anche se lo fossero non gli andrebbe "troppo sbattimento" (mi è stato detto più volte), mettici poi che conoscere l'inglese per bene è indispensabile in oriente.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P.s.in India forse la valuterei anch’io la guida 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In sti Lanka abbiamo fatto alcuni spostamenti col driver e altri con i mezzi e ci siamo trovati benissimo. I locali sono disponibili,educati e parlano tutti perfettamente inglese,è un posto super sicuro in cui viaggiare (oltre ad essere economico).
    Capisco cosa intendi ma non sono del tutto d’accordo con te: da qualche parte si deve pur iniziare,perché non sfruttare il tempo del viaggio di nozze per impostare un primo viaggio fai da te? ☺️
    Sicuramente richiede del tempo pianificare,ma confermi che poi la soddisfazione è impagabile?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao per curiosità in sri lanka vi facevate portare da un diver? o avete preventivato anche una guida? In india abbiamo preferito avere la guida, in thailandia no, a bali avemmo dovuto avere solo driver... e mi chiedo com'è (o com'era) la situazione in sri lanka per i viaggi in autonomia? non mi sono mai informata.

    Ps confermo d asoli si risparmia una barca di soldi il nostro viaggio trattandoci da nababbi tutto compreso veniva sui 6K in agenzia 8K con alberghi peggiori non top di gamma. Però è anche vero che se uno non l'ha mai fatto, non è certo durante una pandemia che si può cominciare Smiley xd e non per il viaggio di nozze ^^

    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ti posso chiedere il preventivo del viaggio usa e Polinesia ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo prenotato Perù e Aruba.
    Un sogno ad occhi aperti.
    Finito ben presto.Sono una ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi non avete idea di quanto potete risparmiare a prenotare un viaggio di nozze senza l’agenzia 😅
    Io e il mio FM abbiamo sempre gestito in autonomia i viaggi e vi faccio un esempio per darvi l’idea: sei Lanka e Maldive con agenzia 8900€ in 2,fatto da noi 1900!!
    Detto ciò,aldilà del blocco dei viaggi fuori dall’Italia,faremo una mini luna di miele in Sicilia o costiera amalfitana e quando si potrà,recupereremo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo piano B direi! Noi ci siamo sposati a settembre e come piano B siamo stati in Sardegna..meravigliosa!!! Hai detto bene, la vita non si ferma e il viaggio di nozze sarà comunque bellissimo a prescindere dalla meta!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco di valutare un alternativa In Italia..non so quale sia la tua meta dei sogni ma in Italia ci sono tanti posti bellissimi! Noi siamo stati 10 giorni in Sardegna ed è stata una luna di miele meravigliosa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a febbraio in agenzia e vedremo. Se no si potrà fare il viaggio di nozze faremo comunque un mini viaggio rimandando l’altro a quando si potrà
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti i topic di oggi sono sui viaggi di nozze....e che succede? Credo perché molte agenzie hanno detto agli sposi di ritornare a gennaio per prenotare....mancano due settimane a gennaio e la situazione....vabbè, penso sia sotto gli occhi di tutti Smiley cry Smiley cry Smiley cry ad ogni modo io sono ex sposa 2020 e dovevamo andare in USA e Polinesia. Inutile dire che per ovvie ragioni è saltato tutto e ci hanno dato un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Una batosta senza precedenti. Visto che non voglio altri pezzi di carta e voglio a tutti i costi il mio viaggio di nozze - dopo le nozze chiaramente come dice il nome - e non voglio, per nessun motivo posticipare il viaggio di nozze al "duemila-vediamo-quando-e-se-finisce-la-pandemia" stando con il patema all'infinito, la prossima settimana prenotiamo in agenzia due settimane a settembre in un resort super lusso della costa smeralda e poi le altre due settimane le facciamo on the road. Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e la mia luna di miele. A tutti i costi. Sono stanca di tenere appesa la mia vita per il covid. Sono stata a due matrimoni nel 2020 e gli sposi sono stati in Puglia e in Sicilia in luna di miele. Una è pure tornata felicemente incinta.....non mi sembra che nessuno si sia lamentato....il nostro budget che avevamo messo in conto per USA e Polinesia lo spenderemo tutto in Sardegna, faremo proprio una vita da nababbi e non ci priveremo assolutamente di nulla. Considerando anche che il viaggio in Usa e Polinesia era di due settimane e ora, invece, in Sardegna con lo stesso budget ci facciamo un mese intero, a me non sembra affatto male come piano B.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione